Visualizzazione Stampabile
-
Bioshock mio di sicuro, tentatissimo da altri giochi (DMC4, Overlord 2 giusto per completare la serie anche se non ho ancora iniziato l'1, dead space, worms, re5... DEVO RESISTERE!)
-
Minchia, lo piglio solo per questo video :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=0N1_0SUGlDQ
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
c1cc10
ahaha bellissimo!!!:lol::lol::lol::lol:
-
C'è stalker call of prypiat e stalker shadow of chernobyl a 7,50€ su steam... convincetemi a comprare pure questo <.<
-
Uffa, io voglio Clear Sky.
-
Citazione:
greatfede
Uffa, io voglio Clear Sky.
sicuramente il peggiore dei tre :asd:
-
Citazione:
hoods84
Quelli in offerta sono i primi due vero? Qualcuno mi dice due parole a proposito, giusto per farmi capire se mi piacerà o no?
-
Citazione:
Iappo
Quelli in offerta sono i primi due vero? Qualcuno mi dice due parole a proposito, giusto per farmi capire se mi piacerà o no?
no, CS è il secondo uscito, è il prequel di Shadow Of Chernobyl. CoP è invece il sequel di SoC. (cronologicamente: SoC -- CS -- CoP; per la trama invece CS -- SoC -- CoP)
-
Citazione:
jack_the_beast
bhe visto che il prezzo pieno è 20€ mi sa che visto il periodo di magra aspetterò un'offerta migliore.
intanto ho provato la demo di overlord...sembra carino..in pratica è un fable con un po di gestionale...ma raising hell sarebbe l'espansione dell'1? mi sa che alla fine lo prenderò...
Overlord è uno dei giochi più divertenti che abbia ami giocato.
-
Citazione:
hoods84
Ma l'unico che non ho.