Preso Mass Effect, finalmente. Vi faccio sapere sui tempi.
Visualizzazione Stampabile
Preso Mass Effect, finalmente. Vi faccio sapere sui tempi.
Quel gioco lì a quel prezzo è un'occasione irrinunciabile davvero. Lo sto consigliando a tutti i miei amici :sisi:
devo ammetterlo: non sono un amante degli sci-fi, ero molto titubante sull'acquisto, ma mi sono ampiamente ricreduto... è uno spettacolo di gioco :sisi:
idem for me.......ancora oggi....a mesi dai titoli di coda.......ripenso con piacere a quel gioco dalla trama favolosa....in trepidante attesa per il completamento della trilogia.
arrivato oggi, dopo 5 giorni, PES da TheHut :sisi:
adesso aspetto l'altro, spedito lunedì
Appena arrivato Mass Effect, 8 giorni lavorativi dalla spedizione, accettabilissimo direi.
Ah, non c'entra niente e non ve ne può fregare di meno, ma devo pur vantarmente... m'è arrivato un altro ordine; finalmente ho la mia personalissima copia di Silent Hill :bene:
Sì, il primo... è un'altra di quelle ossessioni videoludiche che mi portavo avanti da un sacco di tempo. Non avendo una PSX è più che altro un atto dovuto verso la mia tendenza al collezionismo nerdico (e mi c'è voluto un esborso non proprio insignificante), ma è una soddisfazione non indifferente
Non è online, ma mi sembra un prezzo interessante:
Alone in the Dark - limited edition a 30 euri da Gamerush. Bel confanetto peraltro, non ci ho pensato due volte :sisi:
Nuove offerte della Piattaforma del Male:
Week-end deal (ma come diavolo funziona?? m'è arrivato l'avviso ieri sera e stamattina era ancora tutto al suo posto) per Eets, un piccolo gioiellino di puzzle game, un pò Lemmings, un pò Incredible Machine, consigliatissimo.
Per celebrare l'introduzione del carrello e la modifica delle procedure di pagamento, per tutta la settimana maxi-sconto anche sul celeberrimo Audiosurf.
Entrambi i titoli sono a 3 miseri dollari.
Di contro, ne nuove procedure di pagamento funzionano da schifo. Preparatevi a patire le pene dell'inferno per pagare col Paypal. Dopotutto, se non ci fossero gabole simili non sarebbe la Piattaforma del Male...