Esattamente.
Visualizzazione Stampabile
mmm lo farei, se potessi cambiare la password di steam. peccato che ho la mail bloccata e non posso accedere per recuperare i codici che steam ti invia..
edit: son riuscito a sbloccare la mail non so come, immagino che sarà più semplice ora
questi fanno pagare 6€ l'attivazione "fai da te", mentre con attivazione tramite mail il prezzo mi pare più che ottimo: http://www.gamekeystore.net/store/de...man-revolution
Fornire le credenziali del mio account Steam a misteriosi informatici russi? E che sto aspettando, volo a farlo! :asd:
Ecco perchè non compro su siti di CD Key... tra le altre cose...
il prezzo è il migliore che ho visto in giro. Attendo di vedere a che prezzo in € lo mette CDkeysDiscount; hanno detto sulla loro pagina di Facebook che il prezzo in $ sarà di 24,99
Probabilmente è preso per chiedere, ma visto che Hoods supera i limiti umani vorrei sapere, se c'è un sito che vende a buon prezzo la Collector Edition di Mass Effect 3 (ovviamente in italiano) e che la possono pure spedire a un prezzo decente (sui 50 andrebbe benissimo), visto che non voglio dare a quei ladri del gamestop 90 euro (quei bifolchi vendo allo stesso prezzo la collection per tutte e 3 le piattaforme :nono: )
Alla fine sono tutti degli ottimi siti anche se alcuni come gamekeystore non accettano il rimborso...
http://cdkeysdiscount.com/133-deus-e...evolution.html
ne hanno solo uno..
edit: beh io l'ho preso su gamekeystore, è in precaricamento. speriamo sia in italiano :D
Preso anchio :tunz:
Spoiler:
Gli americani se lo staranno già giocando :nonono2:
si, pochi minuti per fare tutto. molto veloci direi.
Comprato sul sito che ho linkato sopra, key arrivata immediatamente, ora li ho contattati per l'attivazione.
EDIT: attivazione avvenuta :)
Spoiler:
Hammerfight è semplicemente una figata.
Borderlands in offerta su Steam, qualcuno mi convinca a comprarlo.
Secondariamente, su GOG.com nuova infornata di EA Classics: per ora Dungeons Keeper 2 e Wing Commander, ma si favoleggia anche l'arrivo di Syndicate e Populous... :sbav:
dungeons keeper 2 non potevo non prenderlo *_*
ah, borderlands è un ottimo gioco, ma dovresti prendere la GOTY.