è il primo acquisto che faccio su thehut, mi avevano detto massimo 7/10 gg per la spedizione, sinceramente mi stà facendo girare le @@ :ssj:
Visualizzazione Stampabile
se non ti arriva, puoi sempre contattarli per dirgli il tuo problema, penso.
Oddio, ma io sono l'unico caso in cui i giochi sono sempre arrivati entro i 7 giorni lavorativi? :look:
Nono, io ne ho presi poi solo due, ma mi sono arrivati sempre entro i 7 giorni :sisi:
che palle raga da thehut non mi è arrivato ancora nulla, se le tempistiche per la mia zona(nord italia) sono queste, io ci metto una croce sopra, magari spendo qualcosina di più ma almeno la roba arriva in un tempo ragionevole
Su Steam:
Inutile dire che non ho resistito. Preso Vice City e adesso sono a 21 giochi in coda (Fede ti ho superato :))Citazione:
Be quick! Short and fast sales on your favorite Rockstar Games all week long. Starting the week off, Grand Theft Auto: Vice City is 75% off, but only for 2 hours! Offer ends at 3pm Pacific time. Plus, stay tuned all week for more short and fast sales on your favorite Rockstar Games. Join the Rockstar Community Group for instant notifications on every sale this week!
Or you can go ahead and pick up the Rockstar Collection: 13 best-selling Rockstar Games for 50% off all week long.
Tornato alla posta per fare 10 euri di ricarica per comprarmi i Max Payne che spero mettano in offerta questa settimana, torno a casa e vedo GTA IV a 7,50€. Vi giuro che ho provato a resistere. :asd:
Oddio non ho soldi....
VOGLIO MORIRE!
Maledetti 7,50 euro porco zio!!!