Le offerte di Steam sono terminate!!! AARGH!!!
Visualizzazione Stampabile
Le offerte di Steam sono terminate!!! AARGH!!!
In compenso c'è Zeno Clash a 4.08 euri, che mi attira parecchio.
Ah sì, Zeno Clash dev'essere bello, davvero innovativo.
Praticamente un picchiaduro in soggettiva con elementi FPS, per fare una basilare descrizione della struttura di gioco. Ma sarebbe un pò limitativo, Zeno Clash è uno di quei giochi che vive di atmosfera prima ancora che di puro gameplay: in questo caso a farsi sentire è soprattutto il fascino dell'ambientazione fantasy punk/tribale , ricca di personaggi e paesaggi follemente evocativi (tra l'altro, c'è lo zampino del Source, che pur comprensibilmente non sfruttato al massimo, garantisce un gran bell'appeal visivo); oltre che a una storia narrata non linearmente e ricca di passaggi volutamente nebulosi; è uno di quei giochi che, per le proprie peculiarità, o si ama o si odia con pochi mezzi termini ammessi, ma che in ogni caso meriterebbe più di un'occhiata anche solo in termini puramente artistici.
Ultima cosa: aspettati una longevità non proprio stellare; dopo un paio di orette di gioco abbondanti sono tipo a metà. Roba che comunque per 4 euri è perdonabilissima...
Ci sta qualcuno che mi regali Zeno Clash? Ho finito i soldi nella Postepay...fatemi sto regalo di natale :asd:
OK Ophi, mi hai convinto... ho deciso di acquistare Freedom Force!
Edit: Problemone: se provo ad avviare la demo del gioco, mi compare un messaggio che dice che la mia versione di Windows (Xp con Service Pack 3) non è adatta... cosa devo fare?
Io tempo fa stavo per acquistare Zeno Clash ma la demo non mi ha convinto e l'ho lasciato perdere. A mio avviso con quei 4€ si può trovare di meglio.
Vai di Source ;). Le differenze principali stanno nel motore grafico. Il Source utilizza quello di Half Life 2 mentre il primo Counterstrike utilizza il motore grafico di Half Life che ovviamente si porta dietro il peso dell'età. Riguardo alla comunity anche sotto questo punto di vista il Source è un passo avanti rispetto al suo predecessore.
Myst e Riven in arrivo su GOG, avendo perso ai tempi il CD, è la volta buona che ci riprovo... le ultime volte ho rischiatyo di impazzire con quel gioco...
Medieval II Total War a 2,49 euro su steam.
Cazzo,mai che mettono un gioco che mi interessa in offerta :(
Fermo restando che per quel prezzo si da una possibilità praticamente a qualunque cosa, a detta di tutti è perfettamente in linea con gli standard e le aspettative della seire Total War. Tradotto: se non hi paura di confrontarti con uno strategico con le palle, che richiede dedizione e pazienza, è ciò che fa per te.
Beh comunque l'ho già preso :D
Sta di fatto che è uno dei migliori strategici di sempre.