Bad Company 2 prendetelo su Nexway.
Visualizzazione Stampabile
Bad Company 2 prendetelo su Nexway.
Boh io, boh, sono già alla seconda persona con un debito... quanto durano queste offerte?
i primi 3 pop a meno di 3€ per chi non li ha, e anche la deus ex collection ;)
C'è pure max payne scontato.
Lo prendo così posso giocarmi pure il II che è parcheggiato sul desktop dopo essermi costato la bellezza di 99 centesimi.
Ma cavolo il valve pack è passato da 25 euro a 50 nel giro di pochi minuti. T_T
Mi sa che si erano sbagliati
Stupendo Bit.Trip Beat, quasi epilettico come Beat Hazard. :tunz:
Super Meat Boy ha qualcosa di speciale. Nonostante sia di una difficoltà allucinante e che per riuscire a passare un livello devi riprovare un migliaio di volte, il gioco riesce miracolosamente a non frustrare, almeno nel mio caso.
Essì, perchè ad ogni tentativo hai la consapevolezza di fare un passettino avanti verso la soluzione. E' l'apprendimento graduale di uno schema mentale e motorio che solo quando si è completato ti porta a terminare un livello con successo. All'inizio ti senti spiazzato, pensi "no dai è impossibile, non ci riuscirò mai" "dove cazzo è sta principessa?!", poi ad ogni respawn sai di aver appreso quel piccolo movimento, quell'appiglio che ti serve per proseguire...e allora sei motivato ad andare avanti ancora una volta con rinnovato entusiasmo. Ed è questo il meccanismo che preserva dalla frustrazione.
SMB è un piccolo, diabolico gioiello.
Aiuta anche il fatto che la musica non ricomincia appena muori, ne so qualcosa.