Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Altheix
Ora mi sto dedicando maggiormente al Pc Gaming
Stesso discorso anche per me :sisi:
Team Fortress 2 in arrivo...
-
Citazione:
fede_95
Sto scoprendo che il pc ha molte più alternative da offrire e più capolavori, poi le mod sono un qualcosa di impagabile :sisi:
Se uno ha un pc performante può tranquillamente buttare nel cesso le console :sisi:
-
Citazione:
c1cc10
Ok, io non ho fantasia.
Allora non la prendere, sprecheresti soldi. Anche se con tutte quelle mod (ce ne sono migliaia, alcune veramente eccellenti, e ci sono anche tantissime mappe custom) è perfetta per il cazzeggio, e puoi anche creare facilmente situazioni professionali dal niente (esempio: una volta ho spawnato barricate e combine, dentro una mappa cittadina custom, e gli ho fatti assediare dagli zombie. Si vedevano cadere piano piano la prima linea, la seconda linea, fino a che non rimasero 2 metrocop e 4 elite dietro a due barricatine da mezzo metro; resistettero 5 minuti)
-
Citazione:
fede_95
Sto scoprendo che il pc ha molte più alternative da offrire e più capolavori, poi le mod sono un qualcosa di impagabile :sisi:
Se uno ha un pc performante può tranquillamente buttare nel cesso le console :sisi:
Bravi, bravi, fratelli, godete della vostra rinascita! Assaporate la potenza sovrannaturale che permea ormai le vostre azioni! Gioite dell'abbraccio!
-
Citazione:
Altheix
Bè io invece mi trovo molto bene con il pc per parecchi motivi:
-1 i giochi (anche belli) non costano un cazzo rispetto alle console,senza contare tutte quelle riviste che praticamente te li regalano
-2 per me è una piattorma nuova,tutta da scoprire.
-3 giocare a degli sparattutto su pc ha tutto un altro sapore rispetto alle console.
-4 siete una bella compagnia per le partite online e mi piacerebbe farne parte :sisi:
-5 Ha delle esclusive bellissime.
Dopo questo vorrei dire,che nonostante il pc mi stia drogando comunque continuerò a giocare con la mia fida PS3,non sia mai che io la abbandoni povera piccola :D
-
Citazione:
fede_95
Bè io invece mi trovo molto bene con il pc per parecchi motivi:
-1 i giochi (anche belli) non costano un cazzo rispetto alle console,senza contare tutte quelle riviste che praticamente te li regalano
-2 per me è una piattorma nuova,tutta da scoprire.
-3 giocare a degli sparattutto su pc ha tutto un altro sapore rispetto alle console.
-4 siete una bella compagnia per le partite online e mi piacerebbe farne parte :sisi:
-5 Ha delle esclusive bellissime.
Dopo questo vorrei dire,che comunque continuerò a giocare con la mia fida PS3,non sia mai che io la abbandoni povera piccola :D
Ma il 4 punto è troppo lusinghiero, appena vedi come giochiamo ti casca il mito :lol:
Comunque, prima di TF2, e Portal, un nuovo adepto come te DEVE provare Half Life 2, straccia anni luce ogni FPS!
@ c1cc10: Come ti sembra KOTOR? E' addictive e potenzialmente fiqissimo?
-
Citazione:
sentinel
Ma il 4 punto è troppo lusinghiero, appena vedi come giochiamo ti casca il mito :lol:
Comunque, prima di TF2, e Portal, un nuovo adepto come te DEVE provare Half Life 2, straccia anni luce ogni FPS!
@ c1cc10: Come ti sembra KOTOR? E' addictive e potenzialmente fiqissimo?
Dubito,siete mitici :)
Ovviamente,adesso finisco il download di TFM 2 e poi mi lancio anche con Half Life :D
-
Citazione:
fede_95
Dubito,siete mitici :)
Ovviamente,adesso finisco il download di TFM 2 e poi mi lancio anche con Half Life :D
Ah, l'hai già preso?
Se ci sei stasera partitone a TF2 :sisi:
-
Citazione:
Albyx
Ah, l'hai già preso?
Sisi già preso sono nel download (9%) :sisi:
Per stasera ci sono ovviamente,il problema è che alle 10 devo chiudere che domani devo svegliarmi presto come tutti i santi giorni...
Conto invece di avere piu tempo di sera nei week-end :D
Bè non vedo l'ora...
PS: usate microfoni,cuffie o altri metodi per parlare?
-
Citazione:
Albyx
Ah, l'hai già preso?
Potrei annullare l'ordine per la scatola arancio (che tra l'altro ho per Xbox 360) e scaricarmi direttamente TF2 :sisi:
-
Citazione:
fede_95
Sisi già preso sono nel download (9%) :sisi:
Per stasera ci sono ovviamente,il problema è che alle 10 devo chiudere che domani devo svegliarmi presto come tutti i santi giorni...
Conto invece di avere piu tempo di sera nei week-end :D
Bè non vedo l'ora...
PS: usate microfoni,cuffie o altri metodi per parlare?
Cuffie e microfono :sisi:
Volendo ci sono anche ora per una partita a TF2, ma sono senza microfono e su un PC veramente scarso :asd:
-
Citazione:
Altheix
Potrei annullare l'ordine per la scatola arancio (che tra l'altro ho per Xbox 360) e scaricarmi direttamente TF2 :sisi:
Eh però ti perderesti le eventuali mod di HL2
-
Citazione:
Albyx
Eh però ti perderesti le eventuali mod di HL2
Giusto, col cacchio che annullo :sisi:
Avevo tralasciato questo piccolo particolare :asd:
-
Accidenti problema durante il download,STEAM non risponde!
Che devo fare?
-
Citazione:
fede_95
Accidenti problema durante il download,STEAM non risponde!
Che devo fare?
Chiudilo e riaprilo, il download riparte da solo
-
Citazione:
Albyx
Chiudilo e riaprilo, il download riparte da solo
Fatto!
12%!!
Ho visto che mi hai aggiunto come faccio ad accettare?
-
Citazione:
fede_95
Fatto!
12%!!
Clicca su comunità, poi su inviti, e poi ancora mi accetti :sisicool:
Intanto fatti anche il profilo con avatar e tutto
-
Citazione:
fede_95
Fatto!
12%!!
Da Steam: Comunità ---> inviti
-
Citazione:
Albyx
Cuffie e microfono :sisi:
Volendo ci sono anche ora per una partita a TF2, ma sono senza microfono e su un PC veramente scarso :asd:
Ah ok.
Io stasera dubito di poter parlare a meno che non riesco a sistemare l'auricolare sony...ma dubito di riuscirci :(