Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hoods84
sì ma attenzione: CoD 4 ha una normalissima key, che non è possibile utilizzare per scaricare il gioco da Steam...
Confermo: le key retail di CoD4 NON sono resitrabili su Steam, l'unico uso che se ne potrebbe fare è se si possiede l'originale e si ha perso la propria key, la si è vista bannare... oppure si passa per espedienti comunque non legali.
Occhio quindi... la Piattaforma del Male pare stia prendendo provvedimenti riguardo a queste cose, la maggior parte dei giochi retail non offrono la possibilità di registrare lì le key.
Altro discorso se la registrazione è in ogni caso obbligatoria (il caso di MW2), o per i giochi nell'orbita dell'EA Download Manager (credo che il via libera sia pressoché generale lì)
-
Mi song sbagliato, volevo segnalare Frontlines: Fuel of War a 2.49 su Steam :sisi:
Li vale? :asd:
-
preso! tanto per 2 euri e mezzo non muoio dissanguato...
-
preso pure io....ma urca! sono 11 giga di download!
-
Io Fuel of War l'ho preso con la rivista e me ne sono pentito. Di per sè il gioco è mediocre in più installando l'ultima patch disponibile il gioco mi crasha sistematicamente all'avvio. Spero che voi abbiate più fortuna di me con questo gioco.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
c1cc10
preso pure io....ma urca! sono 11 giga di download!
e tra l'altro nella pagina del gioco sono indicati solo 8 giga di HD :asd: iora mi tocca farci spazio :asd: in attesa di comprarmi un nuovo hard disk...
-
Preso...non so manco se riesco a farlo girare, ma per 2€ :asd:
-
Se vi va stasera partitona online :sisi:
-
-
Vabbè, ma proprio stasera che ho a disposizione L4D2! :asd: