Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
c1cc10
Mass Effect a 7.49 euro su steam per il week-end deal.
Non lasciatevelo scappare.
Se mi gira decentemente è mio prima di adesso
-
Mi servirebbe un informazione su Mass Effect.
Com'è ottimizzato?
Con il mio pc montato con Dual Core E4600 con 2.40 Ghz, nVidia GeForce 8400 256 mb e 3 Gb di Ram, come mi gira?
-
Citazione:
Altheix
Com'è ottimizzato?
Con il mio pc montato con Dual Core E4600 con 2.40 Ghz, nVidia GeForce 8400 256 mb e 3 Gb di Ram, come mi gira?
Io l'ho trovato performante al di là di qualunque sospetto. :)
L'unica cosa, ho riscontrato episodici cali di framerate, pare che sia un bug legato a Xfire, su consiglio di C1cc10 ho disabilitato la chat in game ed è filato tutto liscio, ed è l'unico problema di performance in cui mi sono inbattuto.
-
Citazione:
The_Ophidian
Io l'ho trovato performante al di là di qualunque sospetto. :)
L'unica cosa, ho riscontrato episodici cali di framerate, pare che sia un bug legato a Xfire, su consiglio di C1cc10 ho disabilitato la chat in game ed è filato tutto liscio, ed è l'unico problema di performance in cui mi sono inbattuto.
Quindi ci sono possibilità di farlo girare a medio a 1024x768 anche con il mio pc?
Corro subito :sisi:
EDIT: E' più pesante ME o COD4? Perchè incredibilmente riesco a tirarlo giù al massimo a 1440x900
-
Citazione:
Altheix
Com'è ottimizzato?
in alcune scene a scatti
-
Citazione:
fabio1992
in alcune scene a scatti
Significativamente o tanto per?
A che dettaglio e a che risoluzione mi dovrebbe girare?
-
Citazione:
Altheix
Quindi ci sono possibilità di farlo girare a medio a 1024x768 anche con il mio pc?
Corro subito :sisi:
EDIT: E' più pesante ME o COD4? Perchè incredibilmente riesco a tirarlo giù al massimo a 1440x900
Mmmmh, è più pesante Mass Effect di CoD4, comunque dovresti riuscire a farlo girare :-P
-
Segnalo che dal sito di Focus Storia è possibile acquistare Company of Heroes Gold Edition (il gioco più l'espansione Opposing Front) a € 9,99! Ci sono anche Man of War a € 19,99 e Desert Rats vs Afrika Korps a € 9,99.
http://www.focus.it/storia/games.aspx
-
Giocando a Mass Effect, veramente immersivo, molto più della versione 360 :sisi:
Unica nota di demerito la grafica inferiore a quella 360, ma non fa niente (provato con tutto al massimo).
Fortunatamente riesco a farlo girare molto bene a 1024x768 con tutto al medio :D
-
la grafica inferiore? Sul tuo pc forse.
Perchè ovunqu si dice che quella pc sia migliore, eccezion fattta per le ombre.