Visualizzazione Stampabile
-
super meat boy a 3.50 su steam
-
Oggi ci sono sconti senza senso, mi scontanto del 94% the witcher (che avevo già preso qualche giorno fa scontato del 75%) insieme a giochi vecchi già messi in offerta! Sarebbe ora che si decidano a scontare come dio comanda the orange box
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sennar.360
Oggi ci sono sconti senza senso, mi scontanto del 94% the witcher (che avevo già preso qualche giorno fa scontato del 75%) insieme a giochi vecchi già messi in offerta! Invece di fare ste scemenze è ora che si decidano di scontare come dio comanda the orange box
a me sembra un'accumulo delle migliori offerte di questi giorni....
-
Citazione:
Sennar.360
Oggi ci sono sconti senza senso, mi scontanto del 94% the witcher (che avevo già preso qualche giorno fa scontato del 75%)
Infatti mentre stavo tentando di prenderlo è tornato immediatamente a 3,99€. Bella fortuna, vero?
-
Citazione:
jack_the_beast
a me sembra un'accumulo delle migliori offerte di questi giorni....
Hai anche ragione, ma almeno mantere lo stesso sconto e non abbassarlo ulteriormente
-
Io voglio UT3 e Metro 2033 :(
-
Io puzzle quest 2 a 3 euro.
-
Dio benedica Soul e la sua prontezza, Steam sembra prendere in giro comunque, gli sconti degli sconti mi fanno venire gli incubi
-
bello sconto per the witcher, che non posso prendere: causa iappo :asd: che mi ha detto di prendere la versione scatolata :asd:
-
Citazione:
Sennar.360
Hai anche ragione, ma almeno mantere lo stesso sconto e non abbassarlo ulteriormente
eh vabbè il sistema degli sconti si basa proprio su qusto fatto! XD