L' ID Pack per chi non ha ancora provato questi giochi è un must!
Non prenderlo è reato :sisi:
Visualizzazione Stampabile
L' ID Pack per chi non ha ancora provato questi giochi è un must!
Non prenderlo è reato :sisi:
O.O
Mi sono accorto solo ora degli sconti sui giochi Atari, e c'è Fahrneheit (o come cacchio si scrive) in versione americana, cioè Indigo Prophecy.
Non c'è in versione europea?
Poi l'ID Pack non mi servirebbe, dato che per Ultimate Doom e Doom 3 + RoE non ci sarebbe nulla di nuovo.
E Spears of Destiny non mi interessa molto, idem per Commander Keen.
Però il primo Quake non parte su nessun PC che io possegga :(
Altre 24 ore da aspettare,speriamo mettano qualche altro giocone :)
Io a sto'giro ho saltato,left ce l'ho già,per l'id pack non ho abbastanza soldi sulla PP e degli altri non me ne frega niente...
Boh, allora provo a cercarlo per PS2, tanto per cinque euro...
Non è che me ne freghi se la versione è censurata, ma non capirei nulla della storia.
Vorrei godermelo in attesa di Heavy Rain, quindi sarebbe preferibile in italiano.
Ma si possono segnalare a Steam queste cose?
Ah, e anche la Gold di Tropico è in inglese...
Peccato, perchè ci sono offerte interessantissime.
96% di The Witcher,non vedo l'ora :sbav:
Segnalare penso abbia poco senso: evidentemente hanno preferito distribuire solo la versione USA invece di mettere un prodotto separato per lo store europeo, più onesto delle volte che hanno segnalato nella pagina lingue che nel gioco non ci sono.
Comunque sì, procuratelo pure per PS2, che effettivamente si trova con facilità a pochissimo. Tanto è un gioco in cui il pad è stra-consigliabile, te lo godi su console tanto quanto su PC
Unico dispiacere per Tropico, prestato e mai più rivisto :(
Ci sarà tempo anche per quello.
Tanto uno di questi giorni dovrei scendere in città, perciò potrei vedere cos'hanno dal Gamestop.