Visualizzazione Stampabile
-
tra fifa e pes, per me quest'anno è una sagra della diarrea :D
-
concordo, ma necessito di Soccer!
Edit: mi risparmio sti 20€..in attesa del 2015.
-
la goty di Oblivion a 4,99... scemo io o mi pare comunque altino per un gioco del 2007?
Poi il pacchetto di Mount & Blade a 6,99. ho il gioco base... ne vale per avere warband, Napoleonic e With Fire & Sword?
... tolto che chissà quando mai avrò tempo di toccarlo XD
-
Preso The testament of Sherlock Holmes su steam a 4.99, non lo abbassavano mai sto maledetto gioco.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Fundo
la goty di Oblivion a 4,99... scemo io o mi pare comunque altino per un gioco del 2007?
Poi il pacchetto di Mount & Blade a 6,99. ho il gioco base... ne vale per avere warband, Napoleonic e With Fire & Sword?
... tolto che chissà quando mai avrò tempo di toccarlo XD
Io prenderei solo Warband: è la versione completa di M&B ha tutto, ed è quella che tutt'ora viene stramoddata. With fire & sword è fatto a cazzo e Napoleonic Wars serve giusto per farsi 2 risate in multi usando i soldati armati di tamburo.
-
Citazione:
Mirmidon
Io prenderei solo Warband: è la versione completa di M&B ha tutto, ed è quella che tutt'ora viene stramoddata. With fire & sword è fatto a cazzo e Napoleonic Wars serve giusto per farsi 2 risate in multi usando i soldati armati di tamburo.
Quoto
Non è il topic giusto, ma ho un Snow Globe #9 e un Snow Globe #10 da scambiare, mi servono i numeri 2-4-5-6-7-8
-
Citazione:
Sennar-95
Quoto
Non è il topic giusto, ma ho un Snow Globe #9 e un Snow Globe #10 da scambiare, mi servono i numeri 2-4-5-6-7-8
Ma vendile ste carte. Io mi son rifatto l'inventory di dota con ste cartine di merda.
-
Sul serio, a me è uscita una Foil dopo aver votato un gioco scontato e mi son fatto 3 euro
-
qualcuno può prendere per me la collection di age of empire da 13 euro? oppure quella che ha il 2 e l'espansione. io al momento non posso prenderlo e forse manco dopo. ricambierò in serata o domani.
-
Citazione:
Sengu
Sul serio, a me è uscita una Foil dopo aver votato un gioco scontato e mi son fatto 3 euro
https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/...36604907_n.jpg
-
Com'è questo Doorways, che voi sappiate ?
-
continua la mia delusione.
europa universalis lo compro anche, ma non a 20 euro. oblivion e morrowind a prezzi che ritengo troppo alti per la loro età.
etc etc
uff.
-
Citazione:
El Fundo
continua la mia delusione.
europa universalis lo compro anche, ma non a 20 euro. oblivion e morrowind a prezzi che ritengo troppo alti per la loro età.
etc etc
uff.
Più che altro non mi capacito di come abbiano messo morrowind a 10 euro quando la base di skyrim sta a 7.50.
Quest'anno proprio sconti accazzo.
-
Left 4 Dead 2 gratissss, lo riscattate ora ed è per sempre vostro
-
Citazione:
Sennar-95
Left 4 Dead 2 gratissss, lo riscattate ora ed è per sempre vostro
esiste ancora qualcuno che non ce l'ha ?? :asd:
-
io , e continuo a non averlo :asd:
-
Morrowind lo volevo prendere da secoli ma non ho mai visto un'offerta decente.
Sempre sui 10 euro anche in saldo, ridicolo.
-
Citazione:
greatfede
Morrowind lo volevo prendere da secoli ma non ho mai visto un'offerta decente.
Sempre sui 10 euro anche in saldo, ridicolo.
Ti parlo di tempo fa ma io sono sicuro di averlo preso a non più di 5 euro, sempre su Steam
-
più mettono saldi, più mi sembrano prese per il culo... speriamo nell'humble settimanale...
-
Non ho mai visto sconti così orrendi