Visualizzazione Stampabile
-
-
io sarei tentato di prendermi dirt ma ho visto che la versione di steam non è in italiano, sapete dirmi con sicurezza se esiste una patch?
-
Mi dicono che è italiano.....ma poi a che serve la lingua in un gioco di corse?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jack_the_beast
io sarei tentato di prendermi dirt ma ho visto che la versione di steam non è in italiano, sapete dirmi con sicurezza se esiste una patch?
E' italiana, sicuro al 100% (anche perchè per giocare la versione retail ci vuole comunque Steam, quindi è ita).
-
Citazione:
sentinel
Ammmmmmore di un jack
<3
20 minuti di survival a Beat Hazard con i Cynic. Ora sto male.
-
Citazione:
greatfede
Porca troia!
Credevo che oggi non ci fossero più offerte!
E invece sorpresone finale: Dirt 2 a 5 euro, Metro a 7, Beat Hazard a 1,50 (preso!), Kotor a 2,25, Peggle Deluxe a 5 (penso di prenderlo!), AvP a 6,80 (sono tentato...)
Porca miseria ho fatto del mio meglio per resistere il più a lungo possibile, ma Dirt a 5 euro non posso lasciarmelo scappare, soprattutto adesso che sto cercando un gioco di corse degno di questo nome... finirà che per Natale dovrò impormi di non fare la ricarica alla postepay, e non mi vedrete su Steam in quel periodo, morirei dal rosik...
Citazione:
c1cc10
Per sentirsi dire "Welcome to Dirt two!" invece di "Benvenuto su Dirt due!".
-
Citazione:
Iappo
Porca miseria ho fatto del mio meglio per resistere il più a lungo possibile, ma Dirt a 5 euro non posso lasciarmelo scappare, soprattutto adesso che sto cercando un gioco di corse degno di questo nome... finirà che per Natale dovrò impormi di non fare la ricarica alla postepay, e non mi vedrete su Steam in quel periodo, morirei dal rosik...
Ciao, sono Ken Block e questo è Colin Mcrae Dirt 2!
-
Citazione:
Iappo
Se lo traduci letteralmente sembra una bestemmia camuffata.
-
Citazione:
greatfede
Ciao, sono Ken Block e questo è Colin Mcrae Dirt 2!
Ah dice così? Cavolo allora la voce originale di Ken Block sarebbe tanta roba... lo gioco in inglese... è un mito quell'uomo! Obama can't gymkhana! °_°
Citazione:
marcatzeri
Se lo traduce letteralmente sembra una bestemmia camuffata.
:D
-
Citazione:
c1cc10
no è che mi roderebbe spendere dei soldi per qualcosa che è in inglese esclusivamente per loro "pigrizia"...
cmq se mi dite che è in ita lo prendo
magari ci facciamo scappare anche qualche gara online...chi volesse aggiungetemi sul live :D
-
Ma quant'è la risoluzione massima di Beat Hazard? La massima che mi da è bassissima...
-
Citazione:
greatfede
Ma quant'è la risoluzione massima di Beat Hazard? La massima che mi da è bassissima...
a me quando è a tutto schermo lo mette alla risoluzione nativa del monitor 1680*1050 sul fisso e 1378*qualcosa sul portatile, mentre posso scegliere quella che voglio in finestra
-
Citazione:
jack_the_beast
a me quando è a tutto schermo lo mette alla risoluzione nativa del monitor 1680*1050 sul fisso e 1378*qualcosa sul portatile, mentre posso scegliere quella che voglio in finestra
Che strano, a me da solo questi:
http://screenshot.xfire.com/s/107530379-3.jpg
-
Citazione:
greatfede
ma hai uno schermo con risoluzione maggiore? a me da tutte le risoluzioni da 800*600 a 1680*1050, se il max del tuo schermo è quello è normale che ti dia solo quello e mettendo scrmo intero dovrebbe settarsi al max
-
Citazione:
jack_the_beast
ma hai uno schermo con risoluzione maggiore? a me da tutte le risoluzioni da 800*600 a 1680*1050, se il max del tuo schermo è quello è normale che ti dia solo quello e mettendo scrmo intero dovrebbe settarsi al max
Ho un 23,5 pollici con risoluzione nativa a 1920 x 1080 :asd:
Mettendo schermo intero mette comunque una risoluzione bassa...
-
Citazione:
greatfede
Ho un 23,5 pollici con risoluzione nativa a 1920 x 1080 :asd:
Mettendo schermo intero mette comunque una risoluzione bassa...
azz....ho provato a cercare un file di configurazione ma non l'ho trovato....
-
Basta che fai schermo intero e setta 1920x1080 da solo.
-
Citazione:
Albyx
Basta che fai schermo intero e setta 1920x1080 da solo.
E invece, non riesco a capire perchè, non me lo fa...
Vedo che non è a 1920 x 1080 solo guardando Steam ingame.
-
Sul marketplace di games for windows live usano il traduttore di google
http://www.gamesforwindows.com/it-IT...&wa=wsignin1.0
Dovrebbe essere games you've missed......-.-'
SONO INDIGNATO PER TANTA MEDIOCRITA' :asd:
-
Citazione:
c1cc10
TU HAI SCORDATO DI GIOCHI, ORA TU COMPRARE OMBRELO!