Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
c1cc10
Ma certamente.
Ah ok. Scusa ma era una curiosità che avevo da molto:asd:
-
scusate, ma perchè sono così importanti?
-
Mi raccomando, non scanniamoci ancora su MW2 perchè su PC Games è merda a prescindere anche se mettono i server dedicati, e anche perchè da quando ho fatto questo discorso fede non mi parla più :asd:
-
Citazione:
J.C. Denton
Mi raccomando, non scanniamoci ancora su MW2 perchè su PC Games è merda a prescindere anche se mettono i server dedicati, e anche perchè da quando ho fatto questo discorso fede non mi parla più :asd:
Sì ecco, infatti, cercare di farvi riflettere circa CoD: MW 2 equivale a perdere in partenza :) Meglio evitare.
-
Zitte merde, non dovete aprire bocca. >:C
Lulz, se mi dici perché ti piace il multi di MW2 io sarò felice di dirti perché NON mi piace.
-
Citazione:
J.C. Denton
Evitiamo i commenti idioti, per favore.
-
Citazione:
sentinel
Zitte merde, non dovete aprire bocca. >:C
Lulz, se mi dici perché ti piace il multi di MW2 io sarò felice di dirti perché NON mi piace.
Allora tu sei il mio scarabeo stercorario? ç__ç
BTW, a me l'online di MW2 piace perchè lo gioco su console e per quanto lamerone sia è una droga, divertentissimo.
-
Citazione:
J.C. Denton
Allora tu sei il mio scarabeo stercorario? ç__ç
BTW, a me l'online di MW2 piace perchè lo gioco su console e per quanto lamerone sia è una droga, divertentissimo.
Ecco, non vedo cos'altro aggiungere. Un gioco mi deve divertire, devo avere tante cose tra cui scegliere, anche se molto forti ed in alcuni casi assurde. Io non trovo niente di bello a giocare a CoD 4 in ProMod, ovvero giocare AK74U + Deagle, AK47 + Deagle, M40A3 + Deagle o R700 + Deagle, senza livelli, senza niente da sbloccare. Poi va be, ognuno è libero di avere ed esprimere le proprie idee, nessuno vi obbliga a ritenere qualcosa diversa da quello che pensate, né dovete voi criticare ;)
-
Citazione:
stripperCT
Ecco, non vedo cos'altro aggiungere. Un gioco mi deve divertire, devo avere tante cose tra cui scegliere, anche se molto forti ed in alcuni casi assurde. Io non trovo niente di bello a giocare a CoD 4 in ProMod, ovvero giocare AK74U + Deagle, AK47 + Deagle, M40A3 + Deagle o R700 + Deagle, senza livelli, senza niente da sbloccare. Poi va be, ognuno è libero di avere ed esprimere le proprie idee, nessuno vi obbliga a ritenere qualcosa diversa da quello che pensate, né dovete voi criticare ;)
Ecco, questo pensiero dovrebbe essere il pensiero comune.
Io mi gioco per divertire, se in un gioco ci sono i perk lameroni, son comunque cose che fanno parte dell'esperienza di gioco, e in quanto tale può essere piaciuta o meno, chi si scorna dicendo "eh gneh, mica è come il capitolo precedente" ha semplicemente torto, dato che è un capitolo a sè stante con il suo gameplay (che può anche riprendere dal predecessore inserendo alcune cose, e per questo non va assolutamente criticato) particolare.
Poi il problema dei server dedicati: "eh, ma lagga" cambio partita fino a che non ne trovo una che non lagga, e nel trial di modern warfare 2 non ne ho sentito il bisogno, sinceramente.
"Eh, ma non ci sono le mod" in questo capitolo ne si fa a meno, senza troppi patemi d'animo, non tutto è dovuto.
Poi vabbeh, ci sono anche quelli che fino a due secondi prima non capivano nemmeno cos'era un server dedicato e che criticano solo "perchè io sono un figo pcista".
Spero ovviamente che questo messaggio non venga (volutamente) frainteso com'è già accaduto altre volte.
-
Citazione:
stripperCT
Ma oltre alle lamerate (che possono piacere come non piacere, tutto dipende dal livello di lameraggine presente in ognuno di noi lol), fa schifo soprattutto il matchmaking, certe volte il sistema non funziona a dovere e passi più tempo in sala d'attesa che nella partita...
-
Segnalo lo sconto sulla serie Mount & Blade: il primo a €7,50 e Warband a €10,20. Ricordo anche che i giochi sono in inglese, anche se il primo ha già un patch traduttiva facilmente reperibile su Internet.
-
Citazione:
greatfede
Ma oltre alle lamerate (che possono piacere come non piacere, tutto dipende dal livello di lameraggine presente in ognuno di noi lol), fa schifo soprattutto il matchmaking, certe volte il sistema non funziona a dovere e passi più tempo in sala d'attesa che nella partita...
Un FPS per PC votato all'online senza i dedicati è un'offesa a Dio a prescindere da qualunque altra possibile considerazione, e non c'è discussione che tenga. Magari su MW2 c'è una certa prevenzione disinformata, ma la realtà dei fatti è quella. Mancano i dedicati, non è questione di "fare i fighi PCisti", è un abominio soltanto leggerlo
-
Citazione:
The_Ophidian
Un FPS per PC votato all'online senza i dedicati è un'offesa a Dio a prescindere da qualunque altra possibile considerazione, e non c'è discussione che tenga. Magari su MW2 c'è una certa prevenzione disinformata, ma la realtà dei fatti è quella. Mancano i dedicati, non è questione di "fare i fighi PCisti", è un abominio soltanto leggerlo
a cosa servono?
-
Citazione:
jack_the_beast
a cosa servono?
La presenza dei dedicati ti consente di scegliere tra un elenco di server, pescando quelli con la latenza più bassa; invece di affidarsi al matchmaking e alle partite hostate direttamente dai giocatori, con tutta la potenziale instabilità del caso. Senza contare della possibilità di far girare mod e impostazioni personalizzate, e delle enormi facilitazioni per il gioco competitivo, con server per i clan e robe del genere
-
Citazione:
The_Ophidian
La presenza dei dedicati ti consente di scegliere tra un elenco di server, pescando quelli con la latenza più bassa; invece di affidarsi al matchmaking e alle partite hostate direttamente dai giocatori, con tutta la potenziale instabilità del caso. Senza contare della possibilità di far girare mod e impostazioni personalizzate, e delle enormi facilitazioni per il gioco competitivo, con server per i clan e robe del genere
Non dimentichiamoci anche che i dedicati ti permettono di giocare sempre all'interno dello stesso server assieme a un gruppo di altri frequentatori assidui, formando quindi una community che ruota attorno a un server ;)
-
Citazione:
Iappo
Non dimentichiamoci anche che i dedicati ti permettono di giocare sempre all'interno dello stesso server assieme a un gruppo di altri frequentatori assidui, formando quindi una community che ruota attorno a un server ;)
Altro aspetto assolutamente fondamentale.
-
Citazione:
Iappo
Vero, altro aspetto da tenere conto... la differenza si vede, e di brutto se manca questa possibilità.
-
Beh, non posso non darvi ragione. Infatti a me piace il gioco, non com'è stato fatto a livello di server :) (e ad esser sincero preferisco così, ovvero come in CoD 4 per PS3 e Xbox 360. Perlomeno non sono tentato di scegliere sempre la stessa mappa o lo stesso server pieno di nabbi ^^)
-
segnalo la presenza di offerte su i giochi Company of Heroes
Company of Heroes 1.99€
Company of Heroes - Opposing Front 3.74€
Company of Heroes Gold Pack (contiene i precedenti due) 3.74€
Company of Heroes - Tales of Valor 8.74@€
Company of Heroes Complete Pack (tutti e tre i capitoli) 11.49€
-
Lucasarts Week! Oggi Star Wars Il potere della forza a €7,50... a parte questo (che ho appena finito, disgraziatamente, su PS3) e Knight of Old republic, quali sono i possibili sconti futuri?