Visualizzazione Stampabile
-
Purtroppo solo Valve permette quell'opzione, gli altri ti fan pagare e basta, io ci cascai con Penumbra collection quando avevo già il Black plague
-
L.A. Noire solo a 12 euro, cavolo deve aver venduto una miseria per scontarlo così tanto dopo neanche 2 mesi dalla sua uscita
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
John Fitzgerald Gianni
Si, ma da come ho sentito, zavvi fa i pacchi alla napoletana (con tutto il rispetto per i napoletani). :D
p.s. cambia avatar che è osceno. :asd:
-
Citazione:
Smallman_647
Si, ma da come ho sentito, zavvi fa i pacchi alla napoletana (con tutto il rispetto per i napoletani). :D
razzista, razzista, razzista [semi-semi-cit arrandom]
-
Citazione:
Smallman_647
Compro solo da zavvi e the hut (che è lo stesso) e su più di 20 giochi nemmeno mezzo pacco.
-
-
Peccato, avrei voluto una riproposizione di altri giochi.
-
Peccato che non abbiano riscontato arkham asylum a 5 euro. Avrei potuto prendere anche serious sam 3 magari. D:
-
Citazione:
Mirmidon
Peccato che non abbiano riscontato arkham asylum a 5 euro. Avrei potuto prendere anche serious sam 3 magari. D:
cazzo, fino a un paio di giorni fa eri un barbone e ora ci stai dando ddentro con gli acquisti XD
-
-
Citazione:
Edoardo
Visto che green man non accetta account paypal non verificati( cosa che ho provato a fare milioni di volte ma paypal continua a non accettarmi), qualcuno me lo potrebbe comprare? Ricambierò quanto prima.
-
volevo segnalare un nuovo bundle di indie games:
https://btrstudios.appspot.com/
-
A breve dovrebbe uscire un nuovo Indie Royale http://www.indieroyale.com/
-
Citazione:
jack_the_beast
come sono sti giochi?
-
Citazione:
Roscio360
come sono sti giochi?
non ne ho idea purtroppo nn ho nemmeno due dollari sulla postepay! :(
-
-
Per MW3 e Battlefield sono però key russe
-
-
Citazione:
hoods84
Per MW3 e Battlefield sono però key russe
Non sono esperto di key e roba del genere. Qual'è il problema se le key son russe? Per la lingua c'è il language changer.