Visualizzazione Stampabile
-
http://www.humblebundle.com/
Metal Slug 3! Modalità "Nostalgia Canaglia" [ON]
PS: Come non detto, è un bundle Android-only; in compenso su Humble Weekly Bundle c'è un pacchetto di giochi ex-THQ tra cui anche Darksiders II a 6 dollari.
-
-
Su Steam c'è Absolution a 8,74 euro....
DOVETE PRENDERLO!!!!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Axxell
Lo so che tu sei un bravo ragazzo :asd:
-
Batman Arkham City G.O.T.Y. su Steam con il -75% (5,25€) .. per chi non ce l'ha è una follia non prenderlo, anche se eravate dubbiosi ..
-
Chivalry: medieval warfare a soli 6,11 euro.
-
http://www.humblebundle.com/weekly
Una grandissima offerta, i 2 red orchestra per sol 1 dollaro e se si raggiungono i 2.91 c'è anche killing floor più tutti i dlc!
-
-
La mia domanda è: la key dei dlc è separata dal gioco? A me interessano solo quelli e i red orchestra. Al massimo lo regalo a qualcuno.
-
I DLC che mi erano stati dati per Red Faction erano apparte, quindi penso sia lo stesso anche per gli altri giochi.
-
Citazione:
Smallman_647
La mia domanda è: la key dei dlc è separata dal gioco? A me interessano solo quelli e i red orchestra. Al massimo lo regalo a qualcuno.
io ieri ho comprato il bundle su indiegala di europa universalis 3 con i dlc e mi ha dato un unico codice steam che comprendeva gioco liscio più dlc...poi al momento dell'avvio del gioco lo vedi.
btw, azz, non ho nemmeno quegli 81 cent nella carta per prendere red orchestra... shit!
-
Citazione:
Smallman_647
Gli ultimi humble bundle avevano tutte key separate
-
Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad - GOTY su Steam a -85% e in prova gratuita per il WeekEnd !!! Compratevelooo!!!!! :smash:
-
ho 3 pass ospite per il Week end per Red Orchestra2 e 2 per Ostfront 41-45 .. se qualcuno è interessato a provarli basta un mp ..
-
Ma no, se pagavi almeno 1 dollaro nell'ultimo Humble Bundle avevi Red Orchestra 1 e 2
-
Ti odio, già che sono un nabbo del DD, ti pagano pure per umiliarmi :lol:
dimmi almeno che era la versione normale e non la GOTY con incluso l'upgrade per la Digital Deluxe ..
-
Credo che fosse GOTY, il bello è che ne hanno parlato la pagina prima di questa lol
-
-
Citazione:
Axxell
Ti odio, già che sono un nabbo del DD, ti pagano pure per umiliarmi :lol:
dimmi almeno che era la versione normale e non la GOTY con incluso l'upgrade per la Digital Deluxe ..
Axxell, prima di fare un'acquisto in dd, chiedi a qualcuno di più esperto :asd: