Con Firefox che errore da?
Visualizzazione Stampabile
Grazie mille per il giveaway hoods
Dai, sono bravo, è in arrivo un nuovo giveaway, stavolta con Fantasy Wars (preferisco farlo per voi che per gente sconosciuta :asd:).
Sempre key di Steam.
Ecco
http://www.steamgifts.com/giveaway/g.../signature.png
Inizia alle 12, e finisce alla stessa ora di sabato.
Cheppalle il minimo di 100 dollari di valore necessario per joinare :lol:
what? non ho assolutamente messo i 100$ di valore...
ho fatto esattamente come per l'altro, solo privata, quindi solo raggiungibile attraverso il link messo sopra. Per il resto può partecipare chiunque raggiunga il giveaway tramite link.
Ouch. Allora quando ho provato a mettere la pw steam mozilla mi ha reindirizzato alla home di Steam GA, anche se continuo a non capire perchè mi è uscito il messaggio del valore, pazienza. :)
Perché per entrare su Steamgift è necessario avere un account di minimo 100$ di valore.
Ragazzi provate War-Z! e' molto carino ma ovviamente e' ancora un'Alpha! ci sono molti bug ed e' pieno di Cheattoni, il gioco comunque promette bene!
ecco il link!
https://account.thewarz.com/buy/buy.html
ci sono 3 versioni, alla fine cambia solo quanti soldi del gioco avrete nel vostro account e quanti mesi gratis di server privati potrete usare!
Provatelo ragazzi :)
Lo chiuderanno in 6 mesi, dice un insider.
Ragazzi ho fatto un'account di GOG per Duke Nukem e mi ritrovo Beneath a Steel Sky gratis e due Ultima gratis.
Hell yeah.
no non e' vero che lo chiuderanno, ce l'ho pure io e sono solo notizie trapelate da persone che sono state licenziate per vari motivi! c'hanno rosicato sopra e basta
Grandi sconti su GoG, date un'occhiata :D
C'è il primo Soul Reaver a 2 dollari e mezzo, tw2 a 7 dollari e mezzo, tomb raider 1+2+3 a 5 dollari e tanto altro :asd:
Ma c'è qualcosa di steammabile?
Il solo ed unico problema di gog è che i giochi che hanno son tutti in inglese :asd:
Comunque... c'è su Steam Red Orchestra 2 a 4,49 euro.
Qualcuno lo prenda che ci giochiamo online ;)
Con le ultime patch lo hanno tradotto anche in italiano :ahsisi:.
qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare Batman A.A. online a buon prezzo?