Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Ghost
Hanno aggiunto Super Meat Boy, Braid e Lone Survivors all'HIB5. Se non lo prendete ora siete fuori di testa.
I primi due ce li ho, mi spiegate come posso attivare Lone Survivors su Steam se ho già utilizzato la key?
Ti hanno dato una chiave a parte, non è la stessa dei giochi base. Esattamente come per Bastion.
-
Risolto, grazie.
Quanto amo i HIB. Proprio Lone Survivor era il titolo indie che più mi interessava.
-
Comprato King Arthur II, ben 15 giga e mezzo di roba da installare
-
Citazione:
Sennar-95
Comprato King Arthur II, ben 15 giga e mezzo di roba da installare
Con questa frase sei riuscito a dissuadermi dal comprarlo. Per ora.
-
Porca miseria, non riesco a trovare una traduzione in italiano per king arthur 2
-
Ma non è dell'FX? Di solito li traducono sempre i giochi.
-
Citazione:
Black Ghost
Ieri ho vinto Metro 2033, grazie a
questo sito di giveaways. c'ho messo qualche mese, ma alla fine ho visto che effettivamente funziona. Consiglio a tutti di provare.
Qualcuno sa dove potermi procurare Might & Magic: Clash of Heroes (possibilmente attivabile su Steam) a prezzo più basso? Oppure qualcuno è disposto a scambiarlo per una copia di Frozen Synapse?
Proprio oggi ho aperto Steam e mi sono ritrovato la GOTY di Worms Reloaded , su una lotteria di 860 persone , che culo :asd:
-
Sto cercando un sito da cui ordinare Left 4 Dead 2 da pagare in contrassegno, qualcuno sa consigliarmi ? Non vorrei spendere più di 20 €
-
Citazione:
Sengu
Sto cercando un sito da cui ordinare Left 4 Dead 2 da pagare in contrassegno, qualcuno sa consigliarmi ? Non vorrei spendere più di 20 €
Con contrassegno c'è a questo prezzo http://www.ebay.it/itm/Left-4-Dead-2...item20c6ceb544 Senza contrassegno lo trovi nche a 16€, sempre su Ebay.
-
No purtroppo solo contrassegno. Altrimenti lo avrei già preso da Steam a 14€. Ho visto su Multiplayer ma non ce l'hanno, play.com solo con carta e zavvi ce l'ha solo per Xbox, al Gamestop vicino da me non ce l'hanno proprio, apparte eBay, che sinceramente cerco sempre di evitare, qualcuno riesce a trovare altro ?