Visualizzazione Stampabile
-
E' in corso d'opera la traduzione completa di Torchlight, quasi terminata.
http://torchlightitalia.blogspot.com/
-
Mah,mah,mah...
Mi trovo di fronte a un bivio,comprare prima Left (1) e aspettare un altro calo di Torchlight o prendere prima Torchlight e aspettare un calo di Left?
-
Hai il secondo, ma il primo ha veramente un'atmosfera unica e meravigliosa che il seguito si sogna.
Francamente non so che dirti :D
-
A questo punto la bilancia sfora pesantemente sul primo left,vedo se riesco a ricaricare la postepay domani e così mi posso lanciare su altre orde di zombi :D
-
Io aspetterei, fra 4-5 giorni dovrebbero uscire le offerte di natale su steam....potrebbe darsi che scontano l4d....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
c1cc10
Io aspetterei, fra 4-5 giorni dovrebbero uscire le offerte di natale su steam....potrebbe darsi che scontano l4d....
Perfetto, cibo per la nuova VGA :ssj:
-
Citazione:
c1cc10
Sbavo al sol pensiero di nuove offerte :sbav:
-
Citazione:
Albyx
Sbavo al sol pensiero di nuove offerte :sbav:
Se sono anche solo lontanamente simili a quelle di qualche settimana fa, mi van più che bene!
-
Citazione:
Qualcun'altro
Se sono anche solo lontanamente simili a quelle di qualche settimana fa, mi van più che bene!
Oddio, apparte GRID e KOTOR, non c'è stato niente di particolarmente eclatante.
-
Citazione:
c1cc10
Mah,aspetterò,tanto io ci sono fino al 25 per poi sparire fino al 4-5 :sisi: