Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hoods84
ho deciso di aspettare la fine delle vacanze pasquali, per i noti problemi delle Poste italiane nel gestire ingenti carichi di lavoro :asd:
Saggia idea, sto periodo è una schifezza. L'ultima spedizione dall'UK m'è arrivata in un mese.
Non che possa escludere una responsabilità delle poste britanniche... F.E.A.R. 2 prima di arrivare a casa mia s'è fatto un giro in Nuova Zelanda (!!!)
-
dannazione devi prenderlo 'sto benedetto gioco! :lol: :lol: :lol:
-
Citazione:
mister yyyyy
scusate l'OT...
ma qualcuno sa dirmi quanto costa crysis ? (NON warhead)
Perchè questa domanda?? comunque adesso dovrebbe costare tra i 20/30 euro, come warhead credo.....
-
Citazione:
Vaan920
Perchè questa domanda?? comunque adesso dovrebbe costare tra i 20/30 euro, come warhead credo.....
no assolutamente...:lol:...con meno di 20 euri te lo porti a casa nuovo e fiammante...conta però che devi avere un pc con i contro per godertelo bene...
-
l'altro giorno sono andato al gamestop di Nuoro e la maggior parte di questi titoli c'era!
comunque crysis costa solo 18 euro
-
Citazione:
fiffi
dannazione devi prenderlo 'sto benedetto gioco! :lol: :lol: :lol:
Tra l'altro... segnalo che per 16,55 euri, su questo sito è possibile acquistare (legalmente) una cd-key da attivare su Steam. Certo, alla confezione non ci rinuncerei mai, ma oggettivamente è un gran bel prezzo
-
Citazione:
fiffi
no assolutamente...:lol:...con meno di 20 euri te lo porti a casa nuovo e fiammante...conta però che devi avere un pc con i contro per godertelo bene...
Bisogna avere un pc tank per supportare crysis... a me si vedeva in qualità alta, ma senza filtri, e poi l'ultimo livello scattava che era una meraviglia....
-
Citazione:
The_Ophidian
Tra l'altro... segnalo che per 16,55 euri, su
questo sito è possibile acquistare (legalmente) una cd-key da attivare su Steam. Certo, alla confezione non ci rinuncerei mai, ma oggettivamente è un gran bel prezzo
:idea: eheheh, dopo questa hoods è categorico! o lo prendi o te lo regaliamo noi!!! :lol: :lol: :lol: (i soldi ce li mette nexus per tutti:ok: )!
-
Citazione:
fiffi
:idea: eheheh, dopo questa hoods è categorico! o lo prendi o te lo regaliamo noi!!! :lol: :lol: :lol: (i soldi ce li mette nexus per tutti:ok: )!
Scordatevelo, che in sti giorni mi sono schifosamente impoverito :lol:
-
Citazione:
The_Ophidian
Scordatevelo, che in sti giorni mi sono schifosamente impoverito :lol:
va bene allora mettiamo sul conto di ciccio che tanto ora non c'è e non può ribattere...:smoke: :smoke: :smoke:...così impara a betterci a l4d! :lol: