Urge autofustigazione. Sapete dove posso acquistare un cilicio a prezzi stracciati?
Visualizzazione Stampabile
Urge autofustigazione. Sapete dove posso acquistare un cilicio a prezzi stracciati?
Ma dai, almeno pensa che non giocherai con nessuno, quindi è già quella una fustigazione :asd:
Comunque se hai già L4D 2 potresti lasciar perdere al patos e alla vergogna, il peggio è accaduto. :sisi:
Porca miseria! Ora che ci sta mirror's non ho i soldiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
T_T
Ho soltanto 2€ nella postepay, vi sembra giusto? Sto soffrendo.
Meglio prendere un gioco oggi o attendere le offerte di domani: Monkey Island non mi entusiasma pių di tanto, Mirror's Edge un po' di pių, ma a quel prezzo
Per me che ho il primo e riesco a giocarci, vale la pena prendere la Special Edition?
Appena preso, non sembra affatto male. Quantomeno, l'inizio pare all'altezza dello spassosissimo concept... per quel prezzo, una possibilità la merita di sicuro.
Gradissimo deal oggi, comunque. Mirror's Edge a 3 euri e rotti è un must-buy assoluto; poi si ama o si odia, ma è un piccolo pezzo d'arte videoludica da provare almeno una volta, questo è decisamente il momento giusto per chi l'abbia lasciato perdere finora. Pure per Monley Island, non ci sono proprio scuse.
@Altheix: è sempre il leggendario MI, con una grafica bellissima e i dialoghi doppiati. Non indispensabile, ma assolutamente meritevole di investirci qualche spicciolo