Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paganbeastrob
Rispetto alla pezzent edition (:riso:) cosa ha in più la limited edition?
2 mappe singlepalyer, 2 personaggi multiplayer, un armatura per Ezio e gadget fisici che sono scritti ma dubito ci siano in questa versione digitale: Codex, carte dei personaggi multiplayer, mappa di Roma, i video di AC Lineage, il Making Of e la Soundtrack.
-
Citazione:
Qualcun'altro
2 mappe singlepalyer, 2 personaggi multiplayer, un armatura per Ezio e gadget fisici che sono scritti ma dubito ci siano in questa versione digitale: Codex, carte dei personaggi multiplayer, mappa di Roma, i video di AC Lineage, il Making Of e la Soundtrack.
quant'è la differenza di prezzo ? se supera i 3-4 euro ti consiglio di prendere la pezzent edition
-
Citazione:
Qualcun'altro
E cosa aspetti? Vai di limited edition :D
Mi sembra che la differenza sia di 3 euro :ahsisi:
-
Ciao ragazzi , ma questa cosa della key russa di mw3 è affidabile ?
Ho parecchi giochi sul mio account di steam e non vorrei essere bannato...
Comunque la traduzione in ita traduce tutto quanto , anche i filmati o solamente l'audio ?
Ed Accettano postepay su YuPlay ?
Grazie!
-
Scusate il caps ! ho corretto
-
Citazione:
Sandro91
Ciao ragazzi , ma questa cosa della key russa di mw3 è affidabile ?
Ho parecchi giochi sul mio account di steam e non vorrei essere bannato...
Comunque la traduzione in ita traduce tutto quanto , anche i filmati o solamente l'audio ?
Ed Accettano postepay su YuPlay ?
Grazie!
Apriti un altro account steam e registra li il gioco se proprio non vuoi rischiare ;). Comunque credo che non bannino l'account ma semplicemente tolgano il gioco. Però aspetta di sentire le risposte degli altri.
-
Su zavvi Skyrim a 27 sterline e 3 x 10 (sterline, ovviamente) con ottimi titoli, Mafia, Gothic 2 e 3, Just Cause 2 ecc.
-
Segnalo per chi non l'avesse ancora , Battlefield Bad Company 2 a 4 euro su Direct2drive :
http://www.direct2drive.co.uk/9313/p...any-2-Download
-
Citazione:
Edoardo
ma è la key o il gioco fisico?
-