Visualizzazione Stampabile
-
Annuncio anche qua che oggi dovrebbe uscire un corposo DLC gratuito per KF, con 7 nuove armi, 3 mappe, un nuovo specimen che attacca a distanza, una total conversion per KF inclusa e una nuova perk da demolitore.
Che dire, altro che Valve :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sentinel
Annuncio anche qua che oggi dovrebbe uscire un corposo DLC gratuito per KF, con 7 nuove armi, 3 mappe, un nuovo specimen che attacca a distanza, una total conversion per KF inclusa e una nuova perk da demolitore.
Che dire, altro che Valve :asd:
In realtà Tripwire è stata messa sotto contratto da Valve, al posto del DLC ci sarà Killing Floor 2, presto in vendita a prezzo pieno dei migliori negozi.
:rotfl:
-
Citazione:
The_Ophidian
In realtà Tripware è stata messa sotto contratto da Valve, al posto del DLC ci sarà Killing Floor 2, presto in vendita a prezzo pieno dei migliori negozi.
:rotfl:
Eh ma continueranno a supportare il primo con una corposo aggiornamento contenente una favolosa, cortissima mappa! :stralol:
-
Qualcuno che mi regali KF? :cry:
-
Intanto gioca con noi questo weekend ;)
-
Ci gioco, ma non potrò comprarlo :cry:
-
Citazione:
The_Ophidian
Beh, insomma... un weekend col gioco completo tra le mani, mi sembra un OTTIMO metodo per poter valutare un acquisto (che peraltro consiglio vivamente, anche alla luce di un prezzo gagliardo, KF vale fino all'ultimo spicciolo :sisi:)
Il fatto è che questo week-end sono oberato di impegni, è gia tanto se riesco ad avviare il download :asd:
-
Citazione:
Altheix
Il fatto è che questo week-end sono oberato di impegni, è gia tanto se riesco ad avviare il download :asd:
Allora sborsa quei 10 e rotti euri e poche storie :rotfl:
-
Citazione:
The_Ophidian
Allora sborsa quei 10 e rotti euri e poche storie :rotfl:
Se son solo 10 euri sborso, a patto che giochiate :asd:
-
Citazione:
Altheix
Se son solo 10 euri sborso, a patto che giochiate :asd:
Azz, sono 17 (lo pagai molto meno, ma effettivamente ho avuto un piccolo sconto pre-acquistandolo). Comunque un prezzo meritevole per un'esperienza di gameplay allo stato brado. Per il resto, puoi contare sul sottoscritto :sisi:
-
Citazione:
The_Ophidian
Azz, sono 17 (lo pagai molto meno, ma effettivamente ho avuto un piccolo sconto pre-acquistandolo). Comunque un prezzo meritevole per un'esperienza di gameplay allo stato brado. Per il resto, puoi contare sul sottoscritto :sisi:
Con te non ci sto, che mi bruciculi anche su PES 09 :asd:
-
Citazione:
Altheix
Con te non ci sto, che mi bruciculi anche su PES 09 :asd:
Ma lol :D
Comunque non temere, solo cooperativa, si bruciacula tutti dalla stessa parte :asd:
-
Se si rinizia a giocare a KF io ci sono :D
-
Arma II a 14,99 euro è il week-end deal attuale.
Non me lo faccio scappare^^
-
Citazione:
c1cc10
'azz, non il mio genere... ma il prezzo merita davvero un tentativo ;)
-
Citazione:
c1cc10
Cazzo, se avevo una scheda video che mi permetteva di farlo girare lo prendevo all'istante...
-
Su STEAM Stalker Shadow of Chernobyl a 5 euro ma soprattutto, udite udite.......
THE WITCHER ENHANCED EDITION A 15 EURO!!!!!!!!!!
Beh che dire, vi banno tutti all'istante se non lo comprate!!! :)
Non lasciatevi scappare questo capolavoro ragazzi, statemi a sentire ;)
-
L'Enchated edition qual'è?
-
Citazione:
fede_95
L'Enchated edition qual'è?
Quella più figa :asd:
-
Citazione:
Albyx
Quella più figa :asd:
Si ma l'artbook (o la fiaba o il fumetto o quello che cazzo era :rotfl:) me lo danno da stampare :asd: ?