Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Ghost
Jeezuz, è ancora fattibile 'sta cosa su ubi.com? Non capisco quando devo inserire il codice.
Metti il gioco nel carrello e invece del codice promozionale metti il codice, così l'ammontare andrà a 0€
-
A voi funziona ancora? A me no
-
Ahahah! Steamgifts è pieni di RUSE, Shoot Many Robots e simili! looool
-
A me dopo 2 volte ha smesso, peccato
-
Citazione:
Dargil
A me dopo 2 volte ha smesso, peccato
mi sa che l'hanno fixato, cazzo non sono riuscito neanche a prendere un gioco, volevo giocare a RUSE...
EDIT: Proverò con steamgifts
-
-
Cioè, ma fatemi capire. Si poteva fare quante volte volevi? D:
-
Citazione:
Smallman_647
Cioè, ma fatemi capire. Si poteva fare quante volte volevi? D:
Yup. :sisi:
-
-
Va beh. Nessuno ha una key steammabile di Clash of Heroes, dunque?
-
Scusate della domanda che sarà stata postata mille volte, ma com'è gamekeysotre? Affidabile?
-
credo d'averci comprato una o due volte, e non ricordo d'aver avuto alcun tipo di problema...
Pensavo di fare un topic apposta sui keystore in modo da raccoglierci esperienze ed info per ciascuno...
-
-
Comunque a chi fosse interessato ho un Dota 2 da regalare, fatemi sapere se lo volete
-
-
Dannazione, ogni tanto me li mandano lol
-
Citazione:
hoods84
credo d'averci comprato una o due volte, e non ricordo d'aver avuto alcun tipo di problema...
Pensavo di fare un topic apposta sui keystore in modo da raccoglierci esperienze ed info per ciascuno...
Sarebbe un topic veramente utile :ghgh:
-
Citazione:
hoods84
Su su mettiti al lavoro :D
-
ci vorrà un po' di tempo per fare un bel lavoro, abbiate pazienza e sarete ricompensati :sisi:
-
Citazione:
Sengu
Comunque a chi fosse interessato ho un Dota 2 da regalare, fatemi sapere se lo volete
Io! Io! Così vediamo che roba è