Visualizzazione Stampabile
-
Non è online, ma è una segnalazione doverosa: da Gamestop, Orange Box a 20 euri.
Non esistono più scuse per non averlo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The_Ophidian
Non è online, ma è una segnalazione doverosa: da Gamestop, Orange Box a 20 euri.
Non esistono più scuse per non averlo.
Mmmm, Team fortress 2, ahhhh.
http://www.fayazphotography.net/file..._drooling1.gif
-
Citazione:
sentinel
Solo quello, in negozio te lo piazzano a 30 (non ho parole.)... tra l'altro, la mia copia la devo già cambiare, che evidentemente qualche furbacchione l'ha registrato e poi restituito in negozio. Meglio esigere una copia rigorosamente sigillata...
-
Citazione:
The_Ophidian
Solo quello, in negozio te lo piazzano a 30 (non ho parole.)... tra l'altro, la mia copia la devo già cambiare, che evidentemente qualche furbacchione l'ha registrato e poi restituito in negozio. Meglio esigere una copia rigorosamente sigillata...
L'orange box mi attira tantissimo, ma solo per Portal E Team Fortress 2, Half life episode 1 ( o 2, non mi ricordo) non mi interessa.
-
Citazione:
sentinel
Half life episode 1 ( o 2, non mi ricordo) non mi interessa.
Entrambi sono presenti, più l'originale HL2, che chiunque non abbia giocato DEVE prendere
-
beh, a quel prezzo direi che l'acquisto della famosa Scatola Arancione è quantomeno d'obbligo... Poi, se per soli 20 E si hanno ben 5 giochi tra cui quel capolavoro di HL2 e quella piccola chicca di Portal, penso non esistano scuse anche solo per decidere se prenderlo o meno...
-
Proprio ora mi è arrivata la GOTY di Oblivion, in perfette condizioni, e dopo soli 6 giorni!! tutta un'altra storia rispetto ai 18 di play.com per Gears Of War :ggh:
-
Citazione:
hoods84
Proprio ora mi è arrivata la GOTY di Oblivion, in perfette condizioni, e dopo soli 6 giorni!! tutta un'altra storia rispetto ai 18 di play.com per Gears Of War :ggh:
...o rispetto al mio ordine di thehut.com che sto aspettando da un mese circa :lol:
-
strano, perchè so che le spedizioni da thuhut sono abbastanza veloci...
-
E' che stanno aspettando il fornitore... sostanzialmente ho proprio beccato il momento sfigato :asd:
Per fortuna non ho comunque fretta per FM2008, e comunque mi stanno tenendo aggiornato