tu che vuoi?
Visualizzazione Stampabile
Ecco bravo Pagan. Dai Roscio non fare sempre l'avaraccio, tu che lavori e hai tanti soldi regala qualcosa a noi che siamo i tuoi amici del cuore (Sì Small, sto con le pezze a culo)
su steam il bundle thq a 24 euro,ci sono giochi sufficenti per un anno intero,credo propio che lo prenderò,pero aspetto la fine dei saldi,tanto quello non dovrebbe scadere
preso il bundle di monkey island a 3.75,solo che non so praticamente niente su questi giochi,ma ne ho sentito parlare bene molte volte.Innanzitutto the secret of monkey island è il primo e monkey island 2 è il seguito diretto?ci sono altri giochi della serie da prendere per la trama?
Il primo è The secret. Il 2 è il seguito diretto, alla fine del 2 la storia si conclude e gli altri 2 capitoli successivi sono skippabili da quel che so. Io stesso li ho ignorati.
A 3.75 è un affarone, tanta roba.
I primi due Monkey Island sono di Gilbert e Schafer, i quali avevano previsto un terzo episodio che avrebbe seguito il finale del secondo, dovendo risultare totalmente diverso da quello poi uscito. Ciò non toglie che dare dello "skippabile" ad un Monkey Island è un'eresia. Vanno giocati tutti ed il terzo capitolo, per quanto non rappresentativo dell'idea di Gilbert, ha comunque momenti brillanti e si lascia giocare bene. Il quarto è meno valido, gli preferisco anche le "Tales of" della Telltale, ma a quel punto va assolutamente giocato.