Visualizzazione Stampabile
-
su Uplay (servizio di DD di Ubisoft) è possibile acquistare, con el offerte giornaliere, giochi a 1€.
Oggi ad esempio è il turno di HAWX 2, domani tocca a From Dust e a seguire Silent Hunter 5 e Driver San Francisco. http://uplay.ubi.com/it-IT/events/gamescom
In pù ci sono titoli scontati fino al 75%.
I giochi non sono steammabili, è un'offerta temporanea, fatta in occasione del Gamescom e del rilascio della nuova versione di Uplay.
-
Ragazzi scusate la domanda non proprio IT ma non volevo aprire una discussione solo per questo: vorrei comprare da Steam ma non ho metodi di pagamento. Alcune persone mi hanno detto che ci sono delle PayPal prepagate, l'amico Google invece mi ha detto che queste possono essere acquistate anche da dei tabacchini, is it true ?
-
-
Se a qualcuno interessa, ho il coupon col 75% su Portal 2. A patto che non lo abbiate già, come da vostro dovere. :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lagunalex
Se a qualcuno interessa, ho il coupon col 75% su Portal 2. A patto che non lo abbiate già, come da vostro dovere. :asd:
C'è l'ho pure io, mi sa che l'hanno regalato a diverse persone
-
e io aggiungo un invito per la beta della nuova Steam Community (ne avevo 2 ma l'altro l'ho usato io :asd:)
-
Citazione:
hoods84
e io aggiungo un invito per la beta della nuova Steam Community (ne avevo 2 ma l'altro l'ho usato io :asd:)
Ciņ mi interessa.
-
Aggiudicato, te lo invio direttamente tramite Steam
-
Citazione:
hoods84
What?
-