Wow hitman non me lo aspettavo così.
Praticamente libertà massima.
Peccato non si possa salvare.
Ci sono missioni lunghe con rischio maledizioni a padre pio perché devo rifare tutto da capo e ci metto mille anni?
Visualizzazione Stampabile
Wow hitman non me lo aspettavo così.
Praticamente libertà massima.
Peccato non si possa salvare.
Ci sono missioni lunghe con rischio maledizioni a padre pio perché devo rifare tutto da capo e ci metto mille anni?
Problema con Half-life 1 preso 3 giorni fa su Steam, in pratica quando arrivo a prendere la tuta i Gordon, mi riporta alla home dandomi errore e facendomi apparire questo
SV_StartSound: volume=510
e riprovando una prima volta a rimettere il gioco mi dice questo
Could not launch game.
Only one instance of this game can be run at a time
cosa significa?
Quello è l'unico difetto del primo, dal secondo in poi ci sono salvataggi limitati per ogni livello.
Assolutamente :sisi:
Il secondo significa che HL è ancora in esecuzione e che non ne puoi lanciare un altro, ora il problema è capire perchè ti da il primo...
Io proverei a controllare nel HD se c'è qualche cartella HalfLife/Sound con un file SV_StartSound 510 tagliarlo e incollarlo sul Destop e riprovare, se va male lo prendi e lo rimetti al posto...
A me dà l'errore del suono quando muoio :lol:
Maledizione non ho trovato nulla.
Spero che stasera visto che riproporanno le migliori offerte, rimettano nuovamente quella di Mafia 2.
Così domani prima della fine delle offerte lo prendo e probabilmente piglio anche Sam & Max Season One Complete, visto che è scontato al 50% (anche se non hanno mai messo uno sconto giornaliero) e costa 15 euro. (sempre meglio che 30 :nonono:)
Oggi ci sono altre offerte quindi...
Peccato siano tutte e tre in inglese, sennò l'avrei già prese da un pezzo.
La stagione 1 su Steam almeno è sub ita, conosco abbastanza l'inglese da poter giocare qualche fps capendone la trama, ma Sam & Max che punta tutto sui dialoghi e sulle battutine fra i due protagonisti e che spesso usano un linguaggio basato su inglese moderno temo che perderei il succo del gioco.