Visualizzazione Stampabile
-
Bad Company 2 prendetelo su Nexway.
-
Boh io, boh, sono già alla seconda persona con un debito... quanto durano queste offerte?
-
i primi 3 pop a meno di 3€ per chi non li ha, e anche la deus ex collection ;)
-
C'è pure max payne scontato.
Lo prendo così posso giocarmi pure il II che è parcheggiato sul desktop dopo essermi costato la bellezza di 99 centesimi.
-
Ma cavolo il valve pack è passato da 25 euro a 50 nel giro di pochi minuti. T_T
Mi sa che si erano sbagliati
-
Stupendo Bit.Trip Beat, quasi epilettico come Beat Hazard. :tunz:
-
Super Meat Boy ha qualcosa di speciale. Nonostante sia di una difficoltà allucinante e che per riuscire a passare un livello devi riprovare un migliaio di volte, il gioco riesce miracolosamente a non frustrare, almeno nel mio caso.
Essì, perchè ad ogni tentativo hai la consapevolezza di fare un passettino avanti verso la soluzione. E' l'apprendimento graduale di uno schema mentale e motorio che solo quando si è completato ti porta a terminare un livello con successo. All'inizio ti senti spiazzato, pensi "no dai è impossibile, non ci riuscirò mai" "dove cazzo è sta principessa?!", poi ad ogni respawn sai di aver appreso quel piccolo movimento, quell'appiglio che ti serve per proseguire...e allora sei motivato ad andare avanti ancora una volta con rinnovato entusiasmo. Ed è questo il meccanismo che preserva dalla frustrazione.
SMB è un piccolo, diabolico gioiello.
-
Aiuta anche il fatto che la musica non ricomincia appena muori, ne so qualcosa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
c1cc10
Super Meat Boy ha qualcosa di speciale. Nonostante sia di una difficoltà allucinante e che per riuscire a passare un livello devi riprovare un migliaio di volte, il gioco riesce miracolosamente a non frustrare, almeno nel mio caso.
Essì, perchè ad ogni tentativo hai la consapevolezza di fare un passettino avanti verso la soluzione. E' l'apprendimento graduale di uno schema mentale e motorio che solo quando si è completato ti porta a terminare un livello con successo. All'inizio ti senti spiazzato, pensi "no dai è impossibile, non ci riuscirò mai" "dove cazzo è sta principessa?!", poi ad ogni respawn sai di aver appreso quel piccolo movimento, quell'appiglio che ti serve per proseguire...e allora sei motivato ad andare avanti ancora una volta con rinnovato entusiasmo. Ed è questo il meccanismo che preserva dalla frustrazione.
Descrizione ineccepibile.
L'avevo detto io che era una perla... :blabla:
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Mi è arrivata la mail col codice qualche settimana fa.
Quella di questo invece oggi.
Non ho mica capito.
Io comprati il primo humble indie bundle qualche mese fa. Ho una mail da qualche parte con il codice per scaricare dal sito là questi giochi. Dovrei avere anche una mail che mi dia il codice per attivarli su steam?
-
Citazione:
Jack_
Su Nexway a 9
Quanto dura st' offerta?
Non sembra avere limiti di tempo, sticazz lo prendo su Nexway dunque. :D
-
Citazione:
Flaming Eternity
Quanto dura st' offerta?
Non sembra avere limiti di tempo, sticazz lo prendo su Nexway dunque. :D
Io l'ho appena preso, lo lascio in download stanotte :sisi:
-
Citazione:
c1cc10
Anche in Robot Unicorn Attack era così :sisi:
Preso il FEAR complete pack a 9 euri, finalmente posso giocarmeli tutti :-Q__
-
Citazione:
Alessandro330
Anche in Robot Unicorn Attack era così :sisi:
Capisco.
Comunque sappi che nulla cambia, noi non abbiamo pregiudizi.
-
Citazione:
c1cc10
Capisco.
Ahahahahah, c1cc10 ftw! :rotfl:
-
Citazione:
c1cc10
Capisco.
:rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
c1cc10
Capisco.
Ma non eri tu uno di quelli con il punteggio più alto? :asd:
-
-
Citazione:
~Snake Eater
Uh, Witcher a 4 euro.
Compratelo tutti, 4 euro è regalato, poche palle.
Un capolavoro del genere al prezzo di una pizza! ^^
-
Lara Croft a 5,10€ e io ho solo 2,52€ nella PP! T_T