Prendilo assolutamente.
A quel prezzo su Steam prendi solamente The worlds II. :asd:
Visualizzazione Stampabile
Prendilo assolutamente.
A quel prezzo su Steam prendi solamente The worlds II. :asd:
tentato da max payne 3 ma mi bloccano un po' i 22 gb O_O e dai fallout che venderei le versioni ps3
La complete edition di Gtaiv segna ben 32gb di roba :rotfl:
è lo stesso problema che mi frena nel comprarlo...anche se a parte il download lo spazio su disco tra steam e quella scatolata sarà lo stesso...
Tralasciando la caterva di titoli che ho preso su Steam ho preso anche l'ultimo Humble Bundle Weekly (con parecchi GDR vecchio stile) e questo http://www.bundlestars.com/all-bundles/bundle-seven/ dato che i giochi presenti costavano di più su Steam.
fai schifo
Ragazzi su nuveem.com.br hanno qualche sconto interessante e vale la pena darci un'occhiata.
Bioshock a 8,99 Real
Bioshock 2 a 8,99 Real
Bioshock Infinite a 49,99 Real
Borderlands GOTY a 9,99 Real
Borderlands 2 Season Pass a 19,99 Real
Civilization V a 9,99 Real
Duke Nukem Forever a 7,99 Real
NBA 2K13 a 9,99 Real
The Darkness II a 12,99 Real
Tenete conto che 1 Real corrisponde a circa 35 centesimi di euro e che i giochi devono essere attivati su Steam grazie al codice univoco. Per il pagamento selezionate Paypal.
Ho preso NBA 2K13, già testato.
Preso Mass Effect 2 da Origin per 4,74 euro. Scaricandolo però mi sono accorto che ci sono diverse lingue tranne l'italiano, si potrebbe rimediare a questo? :)
L'Italiano c'è, purtroppo
sconto del 33% su final fantasy 7 su steam...fosse stato al 50% l'avrei preso...
Su Kinguin.it tra le varie offerte è possibile acquistare The Darkness II a 2,89 € e Sonic Generations (comprensivo di DLC) a 3,50 €.
Su bundlestars è uscito invece un altro bundle che per meno di 5 euro offre ben 10 titoli tra cui Afterfall Insanity Extended Edition, Galaxy On Fire 2 Full HD, Disciples III e Zeno Clash. Tutti i giochi sono attivabili su Steam.
Sempre su bundlestars è uscito oggi un piccolo bundle di giochi strategici che comprende Earth 2160, Jagged Alliance 2 - Wildfire, Patrician IV, Restaurant Empire II e Tropico 3 Special Steam Edition, il tutto per meno di 3 euro e ovviamente steammabile.
Su Amazon.it c'č Metro last light a 25 euro. :sisi:
Su Nuuvem per una manciata di euro ci sono F.E.A.R. e F.E.A.R. 2
Nuovo humble bundle dedicato a Deep Silver.
Meno di un euro per portarsi a casa Risen 2 Dark Waters, Sacred 2 Gold Edition, Saints Row 2 e Saints Row The Third.
Aggiungendo si possono avere Dead Island e tutti i DLC di Saints Row The Third.
Preso... il miglior humble dai tempi di quello THQ.
Va beh, solo perché non sono giochi indie. Gli HIB IV, V, 6 e 8 meritano quel titolo.