Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Qualcun'altro
Non accettano il contrassegno... nemmeno paypal :azz:
-
-
Grazie, penso lo cercherò da Gamestop, ma non ordinandolo, ci andrò direttamente
-
Citazione:
Sengu
Gamestop non sembra avere modalità di pagamento in contrassegno, gli unici modi che compaiono nel modulo sono MasterCard, Visa e PayPal, sono io che sono nabbo o cosa ?
EDIT: Alla fine sono riuscito a ordinare il primo Mass Effect a soli 7,90 €, ma non dico dove perchè penso sia concorrenza...per il 2 quello che costa di meno è proprio quello di Gamestop, infatti lo vendeva a soli 12,90€, c'è da qualche altra a questo prezzo ?
Sticazzi, io lo comprai più di 2 anni fa su Steam a 3,50 euro
-
Citazione:
Uloz
da mediaworld son passato sabato e stava a 19.90 quindi meglio gamestop in questo caso..
per PC ? io intendevo quello in effetti ..
Citazione:
Sengu
Gamestop non sembra avere modalità di pagamento in contrassegno, gli unici modi che compaiono nel modulo sono MasterCard, Visa e PayPal, sono io che sono nabbo o cosa ?
errore mio, confondevo con un altro acquisto Online su Euronics .. :sisi:
-
Su steam c'è in offerta L.A. Noire a 15 euro (appena me lo scontano del 75% lo prendo) più il DLC bundle (WTF? già tutti i dlc rilasciati dovrebbero essere compresi nella versione pc), visto che non riesco a caricare la pagina mi potreste illuminare?
-
Pare proprio che a 15 ti troveresti solo la versione liscia, non so dove l'abbiano tirata fuori, con 5 euro in più hai la complete
-
Citazione:
Dargil
Pare proprio che a 15 ti troveresti solo la versione liscia, non so dove l'abbiano tirata fuori, con 5 euro in pił hai la complete
ma che diamine!?! Allora sta offerta fa abbastanza schifo sotto natale avevano messo al complete a 12.50 euro
-
Citazione:
Axxell
per PC ? io intendevo quello in effetti ..
errore mio, avevo considerato la versione per 360
-