Visualizzazione Stampabile
-
Bioshock mio di sicuro, tentatissimo da altri giochi (DMC4, Overlord 2 giusto per completare la serie anche se non ho ancora iniziato l'1, dead space, worms, re5... DEVO RESISTERE!)
-
Minchia, lo piglio solo per questo video :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=0N1_0SUGlDQ
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
c1cc10
ahaha bellissimo!!!:lol::lol::lol::lol:
-
C'è stalker call of prypiat e stalker shadow of chernobyl a 7,50€ su steam... convincetemi a comprare pure questo <.<
-
Uffa, io voglio Clear Sky.
-
Citazione:
greatfede
Uffa, io voglio Clear Sky.
sicuramente il peggiore dei tre :asd:
-
Citazione:
hoods84
Quelli in offerta sono i primi due vero? Qualcuno mi dice due parole a proposito, giusto per farmi capire se mi piacerà o no?
-
Citazione:
Iappo
Quelli in offerta sono i primi due vero? Qualcuno mi dice due parole a proposito, giusto per farmi capire se mi piacerà o no?
no, CS è il secondo uscito, è il prequel di Shadow Of Chernobyl. CoP è invece il sequel di SoC. (cronologicamente: SoC -- CS -- CoP; per la trama invece CS -- SoC -- CoP)
-
Citazione:
jack_the_beast
bhe visto che il prezzo pieno è 20€ mi sa che visto il periodo di magra aspetterò un'offerta migliore.
intanto ho provato la demo di overlord...sembra carino..in pratica è un fable con un po di gestionale...ma raising hell sarebbe l'espansione dell'1? mi sa che alla fine lo prenderò...
Overlord è uno dei giochi più divertenti che abbia ami giocato.
-
Citazione:
hoods84
Ma l'unico che non ho.
-
Citazione:
hoods84
no, CS è il secondo uscito, è il prequel di Shadow Of Chernobyl. CoP è invece il sequel di SoC. (cronologicamente: SoC -- CS -- CoP; per la trama invece CS -- SoC -- CoP)
Ah, quindi manca quello in mezzo. No, allora questa volta salto.
-
F.e.a.r. 2 a 5 euro sul marketplace di Game For Windows Live http://www.microsoft.com/games/en-US...ectorigin.aspx
-
Citazione:
hoods84
il primo era bello...questo seguito è all'altezza?
-
Citazione:
jack_the_beast
il primo era bello...questo seguito è all'altezza?
Magari non all'altezza del primo, ma a me è piaciuto moltissimo comunque.
Per 5 euro è regalato. :sisi:
-
Citazione:
Albyx
Magari non all'altezza del primo, ma a me è piaciuto moltissimo comunque.
Per 5 euro è regalato. :sisi:
mmm il primo nemmeno mi ha soddisfatto troppo...mi sa che passo...
grazie
-
Quindi microzozz sta facendo una piattaforma alla steam?
-
Citazione:
marcatzeri
Quindi microzozz sta facendo una piattaforma alla steam?
c'è gia da tempo ma da qualche settimana si sno accorti che a prezzo pieno vendevano meno di niente!
-
alla fine ho comprato l'overlord pack: davvero carino!!
nel caso dovesse servire a qualcuno:il primo overlord è in inglese ma con l'espansione viene scaricata anche la lingua italiana ma non viene impostata. per farlo basta andare nella cartella d'installazione (../steam/steamapps/common/overlord) aprire il file language.dat col blocco note e modificarne il contenuto da "ENGLISH" a "ITALIAN"
-
E non c'è un modo per giocare il gioco base in italiano?
-
Citazione:
Anto98
E non c'è un modo per giocare il gioco base in italiano?
purtroppo non ne ho idea....prima di notare quel file sono riuscito a trovare i file dell'audio italiani e a sostituirli a quelli inglesi, ma i testi sono rimasti in inglese. se vuoi ti posso fare l'upload dell'audio su qualche sito (sono solo 170mb). per i testi puoi provare un cosa: scaricare la demo(che è in italiano:sfigato: ) e cercare nella cartella qualche file che abbia a che fare coi testi(a volte le demo contengono i testi di tutto il gioco) e provare a sostituire il file nel gioco completo...ma dovrai essere fortunato...