Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fiffi
ophi fammi capire...ti riferisci al fatto se nella enhanced edition di witcher il racconto è in italiano o in inglese?...se ho capito bene, io ce l'ho e ti garantisco che è tutto in italiano ma ha talmente tanti linguaggi e possibilità di configurazione che potresti mettere i sottotitoli in spagnolo la narrazione in russo e il parlato in cinese :lol:...eheheh!
Mi riferisco al racconto di Andrzej Sapkowski, sbaglio o nella EE c'è pure il libretto?
-
Citazione:
The_Ophidian
Mi riferisco al racconto di Andrzej Sapkowski, sbaglio o nella EE c'è pure il libretto?
sisi c'è ma il libretto è scritto in english:asd: ...ma comunque si capisce bene uguale :ok:...
-
Citazione:
The_Ophidian
Nel mio caso la E.E. acquistata su The Hut il materiale cartaceo è solo in lingua inglese
Lost Planet su Steam a 4,99 euro :ahsisi:
http://store.steampowered.com/app/6510/
-
Citazione:
hoods84
Preso ;)
-
eh già, lo sto scaricando anch'io or ora :sisi:
-
ciao ragazzi....domani devo andare a farmi un giretto nel mio negozio di vg a vicenza dove vendono anche giochi a bassissimo prezzo che hanno 1,2 massimo 3 anni...secondo voi quali sono i giochi che dovrei prendere se trovo(cod 4 c'è l'ho già).....vorrei privilegiare il gioco online anche se un buon single player non mi dispiacerebbe.....
-
Citazione:
gray fox 100%
ciao ragazzi....domani devo andare a farmi un giretto nel mio negozio di vg a vicenza dove vendono anche giochi a bassissimo prezzo che hanno 1,2 massimo 3 anni...secondo voi quali sono i giochi che dovrei prendere se trovo(cod 4 c'è l'ho già).....vorrei privilegiare il gioco online anche se un buon single player non mi dispiacerebbe.....
hai già giocato the witcher o mass effect?...quelli ormai si trovano a meno di 15 euri...
-
Citazione:
gray fox 100%
L'Orange Box come la vedi? Singolo E multi ai massim livelli a un prezzo ormai competitivo, per la migliore raccolta che un giocatore su PC possa mai desiderare