Visualizzazione Stampabile
-
Dai in fondo non sono malaccio come immagini...
-
Problema n 5 pag 272
Dati
Tales of Monkey Island Complete Pack praticamente regalato su steam
Iappo che è un nabbo delle avventure grafiche e spesso ci gioca per 5 minuti dopo di che le lascia perché ragequitta in preda alla frustrazione
-Trovare quali giochi sono compresi nel pack
-Consigliare a Iappo se comprarlo o meno indipendentemente dal secondo dato fornito
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iappo
Problema n 5 pag 272
Dati
Tales of Monkey Island Complete Pack praticamente regalato su steam
Iappo che è un nabbo delle avventure grafiche e spesso ci gioca per 5 minuti dopo di che le lascia perché ragequitta in preda alla frustrazione
-Trovare quali giochi sono compresi nel pack
-Consigliare a Iappo se comprarlo o meno indipendentemente dal secondo dato fornito
- il pack comprende i 5 episodi della prima stagione di Tales of Monkey Island: Launch of the Screaming Narwhal, The Siege of Spinner Cay, Lair of the Leviathan, The Trial and Execution of Guybrush Threepwood, Rise of the Pirate God
- Quell'ipernabbo di Iappo dovrebbe comprare senza farsi troppe domande
-
Anche io l'ho preso ieri. Tales of Monkey Island (5 euro neanche, come potevo ignorare?).
Non sono un fan della avventure grafiche, però Guybrush è semplicemente irresistibile. Ho già finito il primo capitolo e mi devo buttare sul secondo ora (per far capire che ha preso anche uno come me). Da comprare finché potete.
-
Citazione:
Chuck
Anche io l'ho preso ieri. Tales of Monkey Island (5 euro neanche, come potevo ignorare?).
Non sono un fan della avventure grafiche, però Guybrush è semplicemente irresistibile. Ho già finito il primo capitolo e mi devo buttare sul secondo ora (per far capire che ha preso anche uno come me). Da comprare finché potete.
A me sembra un gioco molto scemo, mi spiegate cosa ha di bello?
-
Citazione:
Sora93
A me sembra un gioco molto scemo, mi spiegate cosa ha di bello?
Questo è il secondo commento più assurdo che abbia mai sentito su Monkey Island (semicit.)
-
Citazione:
The_Ophidian
Questo è il secondo commento più assurdo che abbia mai sentito su Monkey Island (semicit.)
Il primo?
-
Citazione:
The_Ophidian
- il pack comprende i 5 episodi della prima stagione di Tales of Monkey Island: Launch of the Screaming Narwhal, The Siege of Spinner Cay, Lair of the Leviathan, The Trial and Execution of Guybrush Threepwood, Rise of the Pirate God
- Quell'ipernabbo di Iappo dovrebbe comprare senza farsi troppe domande
Merda, è scaduta l'offerta!
-
non so quanti di voi se ne siano accorti, ma GOG ha regalato a tutti gli utenti iscritti al sito dalla versione beta il gioco Jagged Alliance: Deadly Games. Lo trovate nella vostra collezione di giochi appena effettuerete il login. Dovreste aver ricevuto una mail.
-
Ma a chi si è registrato oggi non lo danno?
-
eh no, dovevi essere iscritto dalla beta :asd:
-
Citazione:
hoods84
non so quanti di voi se ne siano accorti, ma GOG ha regalato a tutti gli utenti iscritti al sito dalla versione beta il gioco Jagged Alliance: Deadly Games. Lo trovate nella vostra collezione di giochi appena effettuerete il login. Dovreste aver ricevuto una mail.
Un giocone, peraltro :sisi:
Ce l'avevo già, e m'hanno gentilmente fatto pescare un altro gioco tra alcuni del catalogo Strategy First (nello specifico Discliples 2 Gold)... Senz'altro un bel modo di risarcire l'utenza più fedele dopo tutte le bestiemmie del recente "scherzetto"... :Asd:
-
Comunque per chi non avesse ancora Killing Floor (Nabboni!) -> http://www.thehut.com/games/platform.../10051917.html
-
Citazione:
greatfede
Occhei. Sto per esplodere. Non ho nemmeno quelli. D:
-
Nessuno che segnala Arkham Asylum a 17 Euro?
-
Citazione:
Chuck
Nessuno che segnala Arkham Asylum a 17 Euro?
E' già uscita la news
-
Citazione:
Qualcun'altro
Il primo?
Che ignoranza :nonono:
Comunque Batman GOTY è imprescindibile a quel prezzo, se non lo avete.
(Però su TheHut si troverà a meno, probabilmente)
-
Citazione:
Qualcun'altro
Il primo?
Dai la ho imparata pure io la storia della citazione modificabile...
-
Preso AA.
Aspettando finisca il download per poter provare un action mouse + tastiera.
-
Citazione:
Chuck
Preso AA.
Aspettando finisca il download per poter provare un action mouse + tastiera.
Devo dire che Batman è uno degli action che si lasciano giocare più facilmente con mouse & tastiera.
Non ho mai sentito il bisogno di un pad.