Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Qualcun'altro
Offerta su Company of Heroes e tutti i titoli SEGA, fra cui Alpha Protocol e l'offertona: tutti i Total War da Rome in poi (tranne Shogun II) con tutti i DLC a €17.
c'è la possibilità che facciano uno sconto del 75 % sui singoli total war in giorni diversi (devo pija medieval 2 e empire ma i dindi sono pochi)
-
Citazione:
Sennar-95
c'è la possibilità che facciano uno sconto del 75 % sui singoli total war in giorni diversi (devo pija medieval 2 e empire ma i dindi sono pochi)
Dubito: non sembrano offerte giornaliere, ma una solo offerta generale...
-
Penso anch'io. Anche se, durando fino al 27, potrebbe essere una possibilità.
-
Cioè, aspe. 1 euro e 50 per company of heroes. :sconvolt:
3 euro per il gioco base + l'espansione?:errrr:
Cioè, ma prendetelo immediatamente. Veramente a quel prezzo sarebbe una pazzia lasciarseli scappare. :sisi:
-
Presi Alpha Protocol e la Dreamcast Collection (finalmente).
-
Io ehm... ho preso ehm... Alien vs Predator :look:
-
Alpha Protocol preso pure io. Se solo ci fosse un'offerta su Vice City prenderei pure quello, dato che ultimamente mi è tornata una nostalgia incredibile.
-
Citazione:
artenight
Alpha Protocol preso pure io. Se solo ci fosse un'offerta su Vice City prenderei pure quello, dato che ultimamente mi è tornata una nostalgia incredibile.
Idem. Comuqnue, Alpha Protocol è una merda, non mi è piaciuto per niente. 2€ buttati via. :pc:
-
Steam di merda! Più mi dico che non spenderò soldi se non finisco i mille mila giochi che ho e più me ne fanno comprare! Oggi è toccato ad Alpha Protocol!
-
Citazione:
Smallman_647
Cioè, aspe. 1 euro e 50 per company of heroes. :sconvolt:
3 euro per il gioco base + l'espansione?:errrr:
Cioè, ma prendetelo immediatamente. Veramente a quel prezzo sarebbe una pazzia lasciarseli scappare. :sisi:
preferirei pija warhammer dawn of war 2 (come gameplay mi sono parti moolto simili, tranne per il cambiamento dell'ambientazione) visto che la seconda guerra mondiale mi ha rotto i marones