mmm, mi sa che una caricata di 10 euro me la faccio per Red Orchestra, Flatout, Jericho e qualcos'altro :sisi:
Visualizzazione Stampabile
mmm, mi sa che una caricata di 10 euro me la faccio per Red Orchestra, Flatout, Jericho e qualcos'altro :sisi:
bene, hanno anche aggiunto red faction a 5€ :D
Ecco, per cosa.
D-devo re-res-resistere!
Sta volta le offerte non sono da buttare. Thief, tropico e X3 gold non sono affatto brutti e di madballs ho sentito parlar bene.
Dannazione la carta la ricarico sabato. :bleah:
La Piattaforma del Male™.
Torno a casa di stra-corsa con la Postepay ricaricata giusto giusto di 5 euri per The Void, e gli infami me l'hanno alzato a 10. Piovono bestemmie :asd:
Vabbè, mi consolo con Winterbottom...
ophi ophi, dovevi saperlo che alle 19 c'è il cambio!
peccato, ho letto che the void è un gioco davvero particolarissimo, con una curva di apprendimento estremamente ripida che potrebbe scoraggiare i meno pazienti.
oggi ci sono delle belle offerte :sisi: quasi quasi mi riprendo madballs :asd:
Io ho preso Bioshock visto che stava a 4,50 euro :D
Bioshock a 5 euro... e ho la postepay vuota x_x'
Offerte inutili oggi. Speravo in una fine col botto, ma pazienza.
beh dai c'è Borderlands a 10 euro.
In più non sono ancora finiti gli sconti: il termine è il 4 luglio
Preso Borderlands :D
Sono indeciso su Crysis...
offerta interessante per borderlands :sisi: adesso mi provo la demo di beat hazard e vedo com'è :sisi:
Ci sono stati moltissimi avvistamente de lo Yeti in tutto il modo. Tuttavia, non c'è mai stato nemmeno un caso di violazione di domicilio da parte de lo Yeti. Pertanto, chiuditi in casa e rimanici il più a lungo possibile. :rotfl:
Niente che mi alletti oggi :(
EDIT: Ma se mi prendessi i DLC di Borderlands su Steam, avendo Borderlands non-Steam, si possono giocare?
Bordelrands lo ho già comunque si come offerta è ottima. Ora qualcosa di interessante c'è... hanno cambiato day of defeat con la versione source...
Non so perchè vedevo tutti i prezzi raddoppiati. :scratch:
Ma non finivano il 2 luglio le offerte?