Visualizzazione Stampabile
-
-
La ringrazio maestro Yoda. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheKlil
Già presa la goty, la deluxe non m'interessava poichè sono skin e pacchetti di armature .-. Questo gioco almeno per un po' mi toglierà dalla schiena la scimmia di skyrim
adesso si spiega il tutto...
-
Citazione:
hoods84
c'è qualcosa che non va in amazon.uk?
-
Citazione:
Sennar-95
c'è qualcosa che non va in amazon.uk?
se non li hanno cambiati, direi i costi di spedizione...
-
Citazione:
hoods84
se non li hanno cambiati, direi i costi di spedizione...
http://www.amazon.co.uk/Mass-Effect-...1539810&sr=8-1
Spedizioni gratis in uk, però non riesco a trovare quanto costa se spedito all'estero..
-
Il problema delle spedizioni era più per amazon.com che per amazon.uk. Più che altro capita spesso che non possono proprio inviartelo il prodotto, non che costi troppo la spedizione.
-
Citazione:
Sennar-95
su superi i 25€ è gratis anche in italia per gli articoli sotto "Free Super Saver Delivery" (che sono molti) sennò si paga e di solito sono circa 4£ per i videogiochi.
ormai compro solo lì, mai avuto problemi, sono anche più veloci (o al peggio uguale) di amazon.it come tempistiche di consegne spesso, nel peggiore dei casi 6-7 giorni.
questo è per i prodotti venduti da amazon, diverso è per i negozi affiliati da cui onestamente non ho mai comprato.
-
Lasciate perdere Zavvi.com, è da un mese che sto combattendo per degli oggetti che non ho mai ricevuto e non sono capaci di inviare neanche un'e-mail con un form.
-
Citazione:
littlexaus
su superi i 25€ è gratis anche in italia per gli articoli sotto "Free Super Saver Delivery" (che sono molti) sennò si paga e di solito sono circa 4£ per i videogiochi.
ormai compro solo lì, mai avuto problemi, sono anche più veloci (o al peggio uguale) di amazon.it come tempistiche di consegne spesso, nel peggiore dei casi 6-7 giorni.
questo è per i prodotti venduti da amazon, diverso è per i negozi affiliati da cui onestamente non ho mai comprato.
io vorrei prendermi mass effect 3 (che costa 27.99 sterline) e un pad xbox 360 per pc (17.99), supero ampiamente la spesa di 25 sterline. Però mass effect esce il 9 marzo, quindi il pad me lo spediscono con la copia di mass effect o subito appena faccio l'acquisto pagando quelle 4 sterline?
-
Ho scoperto recentemente che Amazon.it accetta postepay ma non paypal... incredibile... ma non si vergognano...:asd:
-
Citazione:
Sennar-95
io vorrei prendermi mass effect 3 (che costa 27.99 sterline) e un pad xbox 360 per pc (17.99), supero ampiamente la spesa di 25 sterline. Però mass effect esce il 9 marzo, quindi il pad me lo spediscono con la copia di mass effect o subito appena faccio l'acquisto pagando quelle 4 sterline?
Dipende se il pad ti serve adesso o per mass effect 3 (perchè giocarci col pad quando hai un bellissimo mouse con tastiera?). Se il pad ti serve adesso fai 2 ordini separati, certo paghi 2 spedizioni ma a una certa distanza l'una dall'altra :S
-
Citazione:
lagunalex
Lasciate perdere Zavvi.com, è da un mese che sto combattendo per degli oggetti che non ho mai ricevuto e non sono capaci di inviare neanche un'e-mail con un form.
A marzo ordinai la goty di fallout 3 da Zavvi, non mi arrivò mai e dopo aver rotto loro i co***oni per un mese mi rimborsarono verso la fine di maggio. Il mese dopo ero in viaggio a Cardiff entrai in un negozio di Game (compro anche dall'italia con Game, serissimi e mai avuto problemi con eventuali rimborsi) e comprai la GOTY di Fallout 3 e Mass Effect 2 a 30 sterline :fischio:
P.s.: scusate il doppio post :azz:
-
Citazione:
TheKlil
Dipende se il pad ti serve adesso o per mass effect 3 (perchè giocarci col pad quando hai un bellissimo mouse con tastiera?). Se il pad ti serve adesso fai 2 ordini separati, certo paghi 2 spedizioni ma a una certa distanza l'una dall'altra :S
il pad mi servirebbe per giocarmi giochi poco adatti al mouse tipo dirt 3, trackmania 2 canyon, batman: Arkham city ecc. Per gli shooter, strategici, gdr ecc. il mouse ovviamente. Quindi credo che ordinerò sia il pad che mass effect 3 insieme , tanto non ho fretta di usarlo subito
-
Batman poco adatto al mouse ??! Naaaaa !!!!
-
Citazione:
TheKlil
A marzo ordinai la goty di fallout 3 da Zavvi, non mi arrivò mai e dopo aver rotto loro i co***oni per un mese mi rimborsarono verso la fine di maggio. Il mese dopo ero in viaggio a Cardiff entrai in un negozio di Game (compro anche dall'italia con Game, serissimi e mai avuto problemi con eventuali rimborsi) e comprai la GOTY di Fallout 3 e Mass Effect 2 a 30 sterline :fischio:
P.s.: scusate il doppio post :azz:
Uhm, buono a sapersi. Mai acquistato da Game.
-
Citazione:
Axxell
Batman poco adatto al mouse ??! Naaaaa !!!!
davvero? Visto che è un action pensavo che fosse abbastanza ingiocabile con mouse+ tastiera
-
Citazione:
Sennar-95
davvero? Visto che è un action pensavo che fosse abbastanza ingiocabile con mouse+ tastiera
Se è come Asylum, topo e tastiera sono il meglio che tu possa chiedere, fidati.
-
-
Citazione:
Edoardo
Io l'ho pagato 3,30 € e mi hanno dato in più trine, TRAUMA, spaceChem,Shadowgrounds, Shadowgrounds: Survivor, Jack Claw, Splot. :lol: