Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uloz
chi mi consiglia degli ottimi giochi a basso prezzo su Steam, giusto per attivare l'account Premium ??
left 4 dead 2, portal 1-2, half life 2, poi se aspetti natale ci sono gli sconti :sbav:
-
Poker Night at the Inventory.
Poi ci sono i primi Oddworld, Freedom Force, Day of Defeat, Sonic... dipende da quanto puoi spendere.
-
Citazione:
Sennar-95
left 4 dead 2, portal 1-2, half life 2, poi se aspetti natale ci sono gli sconti :sbav:
ma scontano anche gli indie games?
-
-
Citazione:
Roscio360
ma scontano anche gli indie games?
scontano un bel pò di roba, come minimo bisogna ricaricare la poste pay di 50 euro (e devi star attento o rischi di finire i soldi prima che le offerte finiscano)
-
Beyond Good and Evil a 4,99 euro conviene ?? perchè non ho un pc molto potente
-
Citazione:
Sennar-95
scontano un bel pò di roba, come minimo bisogna ricaricare la poste pay di 50 euro (e devi star attento o rischi di finire i soldi prima che le offerte finiscano)
natale scorso ricordo che ryusuke ha fatto spesa e tutt'ora non gioca nulla di quel che ha preso. io vado di indie games o poca altra roba. non vedo l'ora :sbav:
-
Beati, io durante lo Steam Summer Event me la son cavata con soltanto 250€ circa.
EDIT: che pc hai? Prima di Natale comunque c'è lo Steam Black Friday e, forse, qualcosa anche per Halloween.
-
Citazione:
lagunalex
Beati, io durante lo Steam Summer Event me la son cavata con soltanto 250€ circa.
ci tengo a evidenziare ben bene una parte :asd:
-
Citazione:
Roscio360
natale scorso ricordo che ryusuke ha fatto spesa e tutt'ora non gioca nulla di quel che ha preso. io vado di indie games o poca altra roba. non vedo l'ora :sbav:
a dire il vero avrò comprato un paio di giochi..