Voglio la collection di command&conquer nao.
Visualizzazione Stampabile
Voglio la collection di command&conquer nao.
Domanda facile facile, meglio Injustice ultimate edition a 4,99€ o MK Komplete edition sempre a 4 euri e 99?
Non sono un fan sfegatato delle DC, ma l'universo mi piace, idem quello di mortal kombat a cui ho giocato eoni fa.
Cerco proprio un consiglio spassionato.
io ti consiglio mk, da quello che so i 2 giochi sono molto simili in termini di gameplay, però mk in più ha gli squartamenti e le fatality quindi tanta roba :sisi:
Quello infatti è uno dei punti che mi pendere dalla parte di MK, è troppo tempo che non sento il vocione con l'eco che celebra la Fatality... poi leggendo in giro sembra che le modalità online siano ingiocabili a causa di vari problemi.
Forse Injustuìce è un po' più vario, anche come storia e quindi come single player stanca meno.
Per 24 ore Sniper Elite V2 gratis su steam (come left 4 dead 2 qualche tempo fa, claimatelo ed è vostro).
ah ma gratis per sempre dunque, pensavo fosse tipo il week-end gratis e non l'ho manco cagato di striscio ma ora è mio
http://www.tremorgames.com/
Spesso vengono pubblicati siti inutili, ma questo per qualche registrazione a sondaggi (che puoi fare con email secondarie) ti regala dei punti e con tali punti puoi prendere giochi reali di STEAM,DESURA,ORIGIN,TRADING CARDS DI STEAM,OGGETTI TF2,GIFT CARDS,SKIN E PG DI LOL,ITEM DI COUNTER STRIKE.
È tutto a norma di legge e tutto sicuro.
Iniziati i saldi su steam per ora non c'è nulla di veramente interessante a parte riptide (in co-op)