I DLC che mi erano stati dati per Red Faction erano apparte, quindi penso sia lo stesso anche per gli altri giochi.
Visualizzazione Stampabile
I DLC che mi erano stati dati per Red Faction erano apparte, quindi penso sia lo stesso anche per gli altri giochi.
io ieri ho comprato il bundle su indiegala di europa universalis 3 con i dlc e mi ha dato un unico codice steam che comprendeva gioco liscio più dlc...poi al momento dell'avvio del gioco lo vedi.
btw, azz, non ho nemmeno quegli 81 cent nella carta per prendere red orchestra... shit!
Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad - GOTY su Steam a -85% e in prova gratuita per il WeekEnd !!! Compratevelooo!!!!! :smash:
ho 3 pass ospite per il Week end per Red Orchestra2 e 2 per Ostfront 41-45 .. se qualcuno è interessato a provarli basta un mp ..
Ma no, se pagavi almeno 1 dollaro nell'ultimo Humble Bundle avevi Red Orchestra 1 e 2
Ti odio, già che sono un nabbo del DD, ti pagano pure per umiliarmi :lol:
dimmi almeno che era la versione normale e non la GOTY con incluso l'upgrade per la Digital Deluxe ..
Credo che fosse GOTY, il bello è che ne hanno parlato la pagina prima di questa lol