Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lagunalex
Si, ho visto. Ma non c'è CoD 3 su Steam?
Se non erro non esiste per pc :sisi:
-
-
-
grandi sconti sui cod su steam http://www.youtube.com/watch?v=W4swy-11ntI
ridicola come cosa :asd: black ops a 40 euro :rotfl: mw2 20 :rotfl:
-
ri-posto quì (anche se non è online):
Citazione:
Axxell
non sapevo dove dirlo percio' la posto quì: oggi ho visto da Mediaworld Homefront Resist Edition (quella con la scatola di metallo) fra le offerte a €19,90 (7-8 copie). La cosa strana è che la stessa confezione, ma con la plastica antitaccheggio, c'era fra le news a €49,90.Sono certo che si trattasse dello stesso identico prodotto perchè le ho prese in mano per confrontarle, per cui potrebbe essere un errore, oppure qualche altro motivo che proprio mi è sfuggito. Non l'ho preso solo perchè non sono interessato al titolo, anche se per 20€di differenza me l'anno fatto soppesare e rigirare diversi minuti. Se a qualcuno interessa ..*
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=106427
-
Com'è ottimizzato beeeeeeene Black Ops.
Me lo gioco su 360, che è meglio.
-
Citazione:
littlexaus
:ot: perchè tu non hai visto nei negozi quanto costano :asd:
-
Oh, pigliatevi riddick a 6,66€ , altrimenti vi ucciderà il diavulo (cit.)
-
Li merita anche solo per Escape from butcher bay
-
Citazione:
Axxell
se fossi in te la prenderei, poi se alla cassa te la fanno pagare 49 euri cerca di spiegarli che ci deve essere un errore e se non cambiano idea digli che a quel prezzo non te la pigli
-
BFBC2 a 9,98 euro se ordinato online al gamestop con pagamento paypal, offerta fino al 15 settembre
-
Citazione:
Sennar-95
se fossi in te la prenderei, poi se alla cassa te la fanno pagare 49 euri cerca di spiegarli che ci deve essere un errore e se non cambiano idea digli che a quel prezzo non te la pigli
no, ho deciso che non lo piglio .. troppa roba da giocare ancora in scatola e altra da acquistare (uno per tutti Dead Space2 !!), e ho ancora in ballo Metro2033 da portare avanti ..
Pero' no, anche se dovessero constatare che si tratta di un errore, non gli basterebbe giustificarlo come tale. Se l'hanno esposto e io lo pretendo sono costretti a darmelo per quel prezzo. Quello che possono fare è togliere le altre copie, ma per la copia che gli porti alla cassa se ti impunti non ci possono fare nulla ..
Comunque se a qualcuno interessa era il MW di Sestu ..
-
Su steam c'è Velvet Assassin a 4,99 euro... cosa faccio lo prendo?
-
Citazione:
Paganbeastrob
Fino a meno di due ore fa stava a 2,49€, fai tu...
-
Citazione:
Paganbeastrob
è un gioco mediocre secondo me :sisi:
comunque si , fino alle 19.00 era scontato su steam del 50 % :lol:
-
Alla fine ho preso il primo Overlord sempre a 4,99 :sisicool:
-
-
Citazione:
Edoardo
Una volta acquistato si può attivare su Steam?
-
Citazione:
Albyx
Una volta acquistato si può attivare su Steam?
No , penso che tu debba scaricare il gioco :sisi:
-
chi mi consiglia degli ottimi giochi a basso prezzo su Steam, giusto per attivare l'account Premium ??