Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dargil
Non è uno schifo quanto non è un lavoro impeccabile, i volti rimangono straordinari, i manichini(perché i corpi sembrano tali) sono abbastanza curati, mentre l'ambientazione fa paura. Il problema rimane il frame bloccato a 30 fps, per il resto non mi metterei a sputtanarlo per la grafica, il gioco merita per altro
Straordinari? A me sembra un po' esagerato...È fatta bene, certo, ma non straordinaria. Pure per l'ambientazione. Se guardi le recensioni in giro, tutti parlano male della grafica, chissà come mai..
Ti linko le fonti
http://multiplayer.it/recensioni/955...li-angeli.html
http://www.everyeye.it/pc/articoli/l...censione_15396
-
Apperò, da come ne parlavi pensavo dal 7 in giù, questi invece sono anche andati oltre a quanto gli darei io(8):asd: sui volti non riesco a trovare tanto di meglio in giro, mi viene in mente Heavy rain, oppure il source con Left, neanche Black ops era male, di mio ho assistito la rece pc qui su GS e si diversi dettagli, diciamo che l'ottimizzazione fatta male(se potessi direi pessima, ma parlo a voce del recensore, io lo feci su 360) è stata contata MOLTO
-
... anche se poi i difetti che incidono di più sono altri, ed è davvero un peccato.
-
Qualcuno mi compri la Serious Sam HD collection!! Diventerò il vostro schiavo e ripagherò il debito a natale
-
Hanno cambiato il prezzo della "King Arthur Collection", evidentemente si sono resi conto che 4€ compresi i DLC era troppo poco. Hanno anche "aggiornato" il Bundle di Serious Sam, aggiungendo la versione Gold: 1€ in più per le due versioni originali.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sennar-95
Qualcuno mi compri la Serious Sam HD collection!! Diventerò il vostro schiavo e ripagherò il debito a natale
saresti pronto a dar via anche il culo per un gioco regalato
che ci sta in quella collection nzomma?
-
-
Le solite offerte alla cazzo di EA... 7,45 per ME, 10 per il secondo (su Steam stava a 5 qualche giorno fa)...
Bah... EA mi fa veramente schifo.
-
Mi fa ridere vedere che alcuni giochi che ho comprato 2 anni fa li ho pagati pure meno :lol:
-
crysis 2 l'ho pagato 4,95€ di meno su un sito di key.
medal a 10 euro sarebbe bellissimo ma devo risparmiare per oblivion