Visualizzazione Stampabile
-
-
KOTOR 1 su steam a 8,99 euro.
Dicono sia una perla, un masterpiece. Lo devo assolutamente provare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
c1cc10
Cioé, fammi capire, non hai mai giocato a KOTOR?
Ma vergogna e vergogna, il miglior gioco su StarWars di sempre ed uno dei migliori RPG della storia!
-
Ebbene sì, è una colpa che devo al più presto espiare.
-
Citazione:
c1cc10
Lo è, tra il meglio di sempre di Bioware, e questa non è un'affermazione da poco. :sisi:
Anche se il vero affarone ruolistico su Steam resta tuttoa il Freedom Pack: Freedom Force e seguito a 6 euri e rotti, non approfittare di un'offerta del genere dovrebbe essere fuorilegge, poche storie.
Comunque hai tempo per espiare, darsi a Vampire: Bloodlines è sempre una scusante di tutto rispetto ;)
-
In effetti KOTOR dovrei giocarlo anche io :asd:
-
Citazione:
Anto98
In effetti KOTOR dovrei giocarlo anche io :asd:
Tu sei scusato, sei un consolaro e soprattutto non hai avuto 5 anni per provarlo .-.
-
Citazione:
The_Ophidian
Anche se il vero affarone ruolistico su Steam resta tuttoa il Freedom Pack: Freedom Force e seguito a 6 euri e rotti, non approfittare di un'offerta del genere dovrebbe essere fuorilegge, poche storie.
Purtroppo ho una strana forma di idiosincrasia verso la visuale isometrica, lo considero un mio vero e proprio handicap..
Citazione:
The_Ophidian
Comunque hai tempo per espiare, darsi a Vampire: Bloodlines è sempre una scusante di tutto rispetto ;)
E' addictive questo gioco :sisi:
-
Citazione:
sentinel
Tu sei scusato, sei un consolaro e soprattutto non hai avuto 5 anni per provarlo .-.
Neanch'io l'ho mai provato :cry2:
Però oggi mi sono comprato Wolfenstein 3D :asd: (sì, mi sono tolto lo sfizio :lol:) e Max Payne 2
-
Segnalo Guild Wars: Factions a 6.93, Velvet Assassin a 8 e 43 e Football Manager 2006 a 2,93 :look: tutti e tre su TheHut.
E altra offertona su TheHut, Battlefield 1942 Anthology a 8 euri e 43 centesimi.
-
Segnalo Garry's mod a 3,99 euro su steam, solo per questa settimana.
-
un'offerta così non si può rifiutare :asd:
Mio!!
-
si allettante non c'è che dire....ma alla fine qual'è lo scopo di questo gioco?....non so, non mi sento tipo da Garry's...
-
Io non ho titoli col Source, sennò avrei già dato vita alle mie pervertite fantasie :sisicool:
-
Presa la scatola arancione per pc al modico prezzo di 14 euri su TheHut
-
Citazione:
Altheix
Presa la scatola arancione per pc al modico prezzo di 14 euri su TheHut
Positivo!
Mooolto positivo!
-
Citazione:
Homerazzo
Positivo!
Mooolto positivo!
Ora che mi sto dedicando maggiormente al Pc Gaming C1cc10 la finirà di odiarmi profondamente :asd:
-
Un altro fratello abbracciato :sisicool:
-
Citazione:
c1cc10
si allettante non c'è che dire....ma alla fine qual'è lo scopo di questo gioco?....non so, non mi sento tipo da Garry's...
Nessun scopo, ma se hai fantasia e scarichi la wiremod, non c'è limite. E con "non" intendo "non". Puoi fare TUTTO.
-
Eh, sono tentato dalla Garry's Mod, ma sono sicuro che finirei per annoiarmi U_U
Ebbravo Altheix :sisi: