Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anto98
Purtroppo sì. :(
Veramente ce ne dovrebbe essere un'altro che ripropone offerte passate che io sappia e.e
-
Io sapevo che le offerte finivano il 3, il giorno prima del mio compleanno :asd:
-
Auguri in anticipo allora:auguri:
-
Su steam c'è scritto dal 20/12 al 02/01.
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Auguri in anticipo allora:auguri:
Porta sfiga farli in anticipo! Comunque, ho poco più di 15 euro, cosa consigliate?
-
Citazione:
Dream On
Porta sfiga farli in anticipo! Comunque, ho poco più di 15 euro, cosa consigliate?
Half Life Complete, se non hai già i giochi contenuti nel pack. Indie Adventure pack e Zeno Clash.
-
Una presa a male, ho preso il primo giorno sia l'HL pack che TF2 e alla fine della fiera l'ho pagati il doppio di quanto li avrei pagati se l'avessi comprati tra ieri ed oggi. Uff. Mi servirà da lezione.
-
Citazione:
Dream On
Appunto::pipe:
Quindi io ti consiglio di scegliere fra l'half-life complete, Bioshock, i due max payne, kotor, l4d2 e winterbottom che costa solo 40 cent e ne vale decine di volte in più.
-
Citazione:
Samvise
Una presa a male, ho preso il primo giorno sia l'HL pack che TF2 e alla fine della fiera l'ho pagati il doppio di quanto li avrei pagati se l'avessi comprati tra ieri ed oggi. Uff. Mi servirà da lezione.
Non dirlo a me che comprai l'Orange Box a 22,99€ e dopo sei giorni stava a 5,75€.
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Appunto::pipe:
Quindi io ti consiglio di scegliere fra l'half-life complete, Bioshock, i due max payne, kotor, l4d2 e winterbottom che costa solo 40 cent e ne vale decine di volte in più.
Sottoscrivo su tutta la linea.
-
Entro domani devo trovare qualcuno che sia così gentile da donarmi la Gothic collection, chi lo fa sappia che avrà il triplo della spesa fatta per me, Snake testimone *voce disperata*
-
Citazione:
Dargil
Entro domani devo trovare qualcuno che sia così gentile da donarmi la Gothic collection, chi lo fa sappia che avrà il triplo della spesa fatta per me, Snake testimone *voce disperata*
Io c'è l'ho tutta...:sisi:
Ma che intendi con donare?:asd:
-
Quando ho detto che riscuotevo i miei debbbiti ero serio, fu fu fu.
-
Citazione:
Smallman_647
Io c'è l'ho tutta...:sisi:
Ma che intendi con donare?:asd:
Dono Steam, e solo perchè li hai ti odio:sisi:
-
prendo il pack dei primi 4 half-life, o qualcosaltro?
-
Prendili immediatamente se non ce li hai e se non li hai mai giocati.
-
Citazione:
~Snake Eater
Prendili immediatamente se non ce li hai e se non li hai mai giocati.
half life 2 e affini li ho gia, è il primo e team foretress 1 che mi mancano.. prenderò questi allora :)
-
Citazione:
greatfede
Io sapevo che le offerte finivano il 3, il giorno prima del mio compleanno :asd:
Su Steam dice il 2.
Citazione:
Dream On
Ah, porta sfiga?
Allora auguri Fede!
-
Fatto il regalo a dragonplay. :D
-
Grazie mille Dragon, sei un mito
-
Citazione:
Anto98
Fatto il regalo a dragonplay. :D
grazie mille anto :D c'è anche un mio dono per te ;)
Citazione:
Dargil
Grazie mille Dragon, sei un mito
figurati ;) divertiti e goditeli :)