stavo pensando di ordinare hitmanblood money per pc dall'inghilterra su thehut solo che è solamente in lingua inglese credo, secondo voi ne vale la pena???
Visualizzazione Stampabile
stavo pensando di ordinare hitmanblood money per pc dall'inghilterra su thehut solo che è solamente in lingua inglese credo, secondo voi ne vale la pena???
Samorooost. *Q*
Consiglio a tutti il download della demo di Hammerfight, su Steam, davvero carino come gioco :D
proviamo ;)
Su TheHut c'è BBC2 a 20 euro circa, comprese le spese di spedizione, e Conviction a 20 euri + ss.
è multi?
edit: mi riferivo a bf:bc e ho letto che è multi 8. thx per la segnalazione
grazie a iappo ho preso la key su g2play :asd:
sta in download con il manager
Su Zavvi è disponibile Blood Bowl: Dark Elves Edition a 5 euri, con guida strategica di 80 pagine e artbook :sisi:
tra l'altro è la GOTY, con Tribunal e Bloodmoon... quello era un capolavoro, non quella mezza cagata di Oblivion :asd:
Offerta Steam! Fallot 3 GOTY e Oblivion a metà prezzo... e Morrowind a € 5!!! Ophi, ricordaci perchè dovremmo comprarlo.
Oblivion perchè risulta un fermacarte piuttosto funzionale, e in caso d'mergenza, può far smettere di ballare una gamba scrausa del vostro tavolino (avendo preso anche le due espansioni, ho le spalle coperte fino a tre gambe che ballano). Però un momento... dimenticavo che è in DD... mmm...ritiro tutto allora.
Morrowind perchè è un giocone, un gran bel gdr in soggettiva, che pur non sforzandosi troppo sul "ruolismo" riesce a far godere a pieno tutta la libertà esplorativa che offre, senza città e ambientazioni a mò di "scatolone senz'anima" tipo Oblivion o quest filoguidate a prova di bimbominchia, sempre tipo Oblivion.
Fallout 3 perchè è quello che sarebbe potuto essere Oblivion se fosse stato un gioco di ruolo riuscito (o magari, se fosse stato un gioco di ruolo). Carismatico come pochi, ricco di luoghi, quest e personaggi interessantissimi, Fallout 3 riesce nell'impresa di essere all'altezza del nome che porta. Non è trascendentale come i primi due, ma cacchio, questo è al 100% un Fallout.
E soprattutto, non è Oblivion
Preso Fallout 3 Goty :D
Finalmente :D
Preso Morrowind.
Fuck yeah.