Preso Crysis e Warhead a meno di 7 euri.
Ormai sono anni che mi tomella le balle, adesso vediamo di dargli un'occhiata approfondita.
Visualizzazione Stampabile
Preso Crysis e Warhead a meno di 7 euri.
Ormai sono anni che mi tomella le balle, adesso vediamo di dargli un'occhiata approfondita.
Martedì su GoG The Witcher Enhanced Edt. a 4,99$ e contiene testi e audio in italiano. Conviene prenderlo?
eh beh direi :asd:
:lol: Non avevo dubbi su una tua risposta positiva, ma diciamo che il quesito si riferiva più che altro al prezzo. :)
Scusate il doppio post, ma volevo segnalare nuovamente la versione Enhanced di The Witcher su GoG, rilasciata oggi al prezzo di 4,99$. Il motivo del doppio post è presto detto: il suo prezzo in euro non segue il cambio 1:1 ma è reale, risultando così di soli 3,58€ ed essendo completamente multilingua, italiano incluso, come segnala il sito stesso. Io l'ho preso.
Ma si può attivare su Steam? Perchè se si potesse fare vedo se la PostePay è ancora viva. :asd:
Nope. Da GOG compri, scarichi e il gioco è tutto tuo, senza software esterno i DRM tra gli zebedei. Comunque, puoi sempre associarlo a Steam (aggiungi gioco --->aggiungi gioco non di Steam e vai a selezionare la relativa applicazione), per poter avviare il gioco direttamente dalla Piattaforma del Male e poter usufruire di overlay e servizi correlati