Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
qualcuno mi regali killing flooooor
http://www.blogmilano.it/files/clochard3.jpg
-
Citazione:
Roscio360
Se posti un video dove carichi il flash in Suicidal con il medico al lv1 te lo regalo io :rotfl:
-
Citazione:
Roscio360
è pure scontato e costa 9 euro, barbone !!! :asd:
-
Citazione:
Uloz
è pure scontato e costa 9 euro, barbone !!! :asd:
durate i summer sale (che devono iniziare sta sera o uccido qualcuno) come minimo si becca un bel 75%
-
Citazione:
Sennar-95
durate i summer sale (che devono iniziare sta sera o uccido qualcuno) come minimo si becca un bel 75%
ma secondo me non lo compra manco se lo scontano del 75% :asd:
-
per qualsiasi acquisto da qui alla fine dell'anno necessito di money, che derivano dal lavoro che attualmente non ho :D
-
visto Sennar, che ti dicevo :asd:
-
-
Citazione:
Roscio360
per qualsiasi acquisto da qui alla fine dell'anno necessito di money, che derivano dal lavoro che attualmente non ho :D
quindi te, da oggi fino alla fine dell'anno non prenderai neanche un gioco, NEANCHE Halo 4? Non ci credo.
Ora Hard Reset sta a soli 13,49 e con al versione extended aggiunge 3 ore di game, fatelo vostro, un fps old school con i contro piselli
-
Citazione:
Sennar-95
Uccidi me perchè io esigo che comincino a partire dal 14, quando sarò in Italia, con la carta prepagata in una mano e il mouse puntato su Steam nell'altra.
E comunque ritengo probabile che, se devono cominciare dei saldi, inizino all'inizio della settimana, di lunedì...