Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uloz
amd athlon 64 x2 dual core processor 6000+ 3,10 Ghz
Ram 2gb
nvidia Geforce 7900Gs 256mb
hard disk 320 gb
ma non hai anche un portatile (e mi sembrava che fosse decisamente meglio di questo)
-
C'è Call of Juarez Bound in Blood a 4,99 euro su steam
-
Lo consiglio vivamente, non è affatto male. Anche con l'online mi divertivo. Per quel prezzo è un affarone.
-
Citazione:
Sennar-95
ma non hai anche un portatile (e mi sembrava che fosse decisamente meglio di questo)
si ho anche il portatile, ma mi trovo meglio a giocare con il fisso, ( schermo 22 pollici, mouse e tastiera ) mentre sul portatile ho solo il touchpad che è impossibile da usare per giocare.. :sisi:
-
Citazione:
Uloz
si ho anche il portatile, ma mi trovo meglio a giocare con il fisso, ( schermo 22 pollici, mouse e tastiera ) mentre sul portatile ho solo il touchpad che è impossibile da usare per giocare.. :sisi:
e va bhe, comprati un mouse con chiavetta (che infili nel portatile) così puoi giocare decentemente. Tipo questo
http://www.marcopoloshop.it/vendita/...brand=LOGITECH
-
Citazione:
Edoardo
C'è Call of Juarez Bound in Blood a 4,99 euro su steam
Se si trova allo stesso prezzo, io prenderei il primo per una questione di trama. :sisi:
-
Citazione:
Smallman_647
Se si trova allo stesso prezzo, io prenderei il primo per una questione di trama. :sisi:
Già, vanno giocati entrambi. Però io consiglierei di giocare prima al secondo episodio della saga e poi al primo. In questo modo la trama del primo e i personaggi si conoscono meglio ;).
-
Citazione:
Smallman_647
L'ultima volta dal ladrostop stava sui 7,98 euro :sisi:
Se lo vuoi trovare a 50 centesimi credo che tu conosca la persona che fa al caso tuo...:asd:
-
bene quindi vada anche per Call of Juarez...che listone che ho fatto !!
-
Citazione:
c1cc10
Lo consiglio vivamente, non è affatto male. Anche con l'online mi divertivo. Per quel prezzo è un affarone.
L'ultima volta che ho tentato di giocare online trovare un server con più di 0 persone era un'impresa titanica...
Citazione:
Smallman_647
Ma il 2 è un prequel, perciò può iniziare da quello.
-
Vorrei comprare da the hut 3 giochi:
-ut 2004
-king arthur
-silent hunter 3
Volevo chiedere per silent hunter 3.
E' bello? (così ho capito)
verrebbe 18€ per tutti e 3 (compreso di s.s.). Mi sembra ottimo. :look:
-
Io presi l'UT collection, che al tempo aveva lo stesso prezzo del 2004. Ora non so com'è la situazione, magari controlla.
EDIT: confermo, guarda.
-
Citazione:
lagunalex
Io presi l'UT collection, che al tempo aveva lo stesso prezzo del 2004. Ora non so com'è la situazione, magari controlla.
EDIT: confermo,
guarda.
Ma è multilingua?
edit:
Alla fine ho già unreal 1, ut 1 e unreal 2. :asd:
-
Questo non lo ricordo, l'ho anche giocato un pò quando mi arrivò il pc nuovo.
Comunque, a parità di prezzo, sempre meglio qualcosa in più no?
-
Citazione:
lagunalex
Questo non lo ricordo, l'ho anche giocato un pò quando mi arrivò il pc nuovo.
Comunque, a parità di prezzo, sempre meglio qualcosa in più no?
Ovvio...:asd:
-
Se lo prendi dopo lunedì 19, posso farti sapere sulla lingua, visto che torno a casa quel giorno.
-
Citazione:
lagunalex
Se lo prendi dopo lunedì 19, posso farti sapere sulla lingua, visto che torno a casa quel giorno.
Ho visto questo:
http://lixxars.com/sito/lista-giochi-multilingua/
e dice italiano. :look:
-
Io la comprai con altri due giochi, S.T.A.L.K.E.R. CoP e la Fallout Collection. Una delle due non aveva l'italiano, ma sinceramente non ricordo quale, sebbene sia più probabile la Fallout Collection.
-
tutti gli S.T.A.L.K.E.R. sono sempre usciti multilingua