Visualizzazione Stampabile
-
Oh. Mio. Dio.
Su GOG.com è stato rilasciato Sanitarium, probabilmente una delle avventure grafiche più sottovalutate di tutti i tempi.
Tematiche adulte, tanto orrore psicologico e un'atmosfera grandiosamente malata, questo è un classico da recuperare ASSOLUTAMENTE.
Grazie GOG, ancora una volta :love:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The_Ophidian
Oh. Mio. Dio.
Su GOG.com è stato rilasciato Sanitarium, probabilmente una delle avventure grafiche più sottovalutate di tutti i tempi.
Tematiche adulte, tanto orrore psicologico e un'atmosfera grandiosamente malata, questo è un classico da recuperare ASSOLUTAMENTE.
Grazie GOG, ancora una volta :love:
Che bello! Il tizio che si sbatteva la testa al muro di continuo mi ha fatto letteralmente rabbrividire...
-
Citazione:
Lord Axl
Che bello! Il tizio che si sbatteva la testa al muro di continuo mi ha fatto letteralmente rabbrividire...
Ed è ancora più bello che quella è probabilmente la cosa più soft dell'intero gioco :lol:
Madonna, il paese dei bambini...
-
Citazione:
Lord Axl
Ora ho capito da dove ha preso quella citazione Dead Space :sisi:
-
Esiste anche una patch per convertirlo in italiano. Corro a comprarlo.
Grazie a Ophi per la segnalazione.
-
Sempre riguardo a Sanitarium, sono stati segnalati un paio di problemi:
- Può capitare che sparisca il parlato nei dialoghi (che ricordo, sono tutti doppiati), o addirittura parlato e sottotitoli delle interazioni. Già pronta la soluzione, basta estrarre questo archivio nella directory del gioco.
- Si parla di crash casuali abbastanza frequenti. Personalmente me n'è capitato giusto uno (comunque è consigliabile salvare spessissimo!), ma pare che il problema non si presenti avviando il gioco in modalità finestra; giusto per tagliare la testa al toro.
Tra l'altro... è anche migliore di quanto lo ricordassi. Capolavoro.
-
Week-End Deal succoso per Steam che offre la serie Crysis a metà prezzo (9.99 il primo, 14.99 Warhead) e TUTTA la serie Overlord (Overlord, Overlord Raising Hell, Overlord 2) A 8.50.
-
Overlord vedo di prenderlo, quel prezzo per due giochi è davvero invitante.
PS: mi sa che ho lanciato la moda di mettere in firma dani86 xD
-
Citazione:
c1cc10
Overlord vedo di prenderlo, quel prezzo per due giochi è davvero invitante.
PS: mi sa che ho lanciato la moda di mettere in firma dani86 xD
Io invece provo la demo, la versione console non mi è piaciuta molto, forse questa mi ricrederà ;)
Se dani86 dice boiate non è colpa nostra :asd:
-