Visualizzazione Stampabile
-
Preso Winterbottom. :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
greatfede
Compratelo tutti, 4 euro è regalato, poche palle.
Un capolavoro del genere al prezzo di una pizza! ^^
Costano poco le pizze dalle tue parti, molto poco:neutro:
-
Citazione:
Iappo
Costano poco le pizze dalle tue parti, molto poco:neutro:
Di solito prendo la margherita :sisi:
-
Citazione:
greatfede
Di solito prendo la margherita :sisi:
Da me costa 6-7 euro una margherita :asd:
-
Citazione:
Iappo
Da me costa 6-7 euro una margherita :asd:
Da me 3.50 :D
Niente di interessante per me a sto giro.
Super Meat Boy è ai limiti del sadismo.
-
Il punto è che io preferisco la pizza. :asd:
-
Comprato The Witcher e Killing Floor, appena scontanto come si deve The orange box anche lui sarà mio
-
Citazione:
Sennar.360
Comprato The Witcher e Killing Floor, appena scontanto come si deve The orange box anche lui sarà mio
E già scontato al 50% (11 euro).
Se aspetti, c'è la possibilità che uno di questi giorni lo scontino ulteriormente.
-
Preso puzzle quest challenge of the warlords. Mi è partito in inglese e andando in proprietà nella libreria la lingua non esce, obbligatorio in inglese quindi?
-
fede, per the witcher è meglio prenderlo qui su steam, o prendere la versione scatolata quella nuova, nella confezione grigia? cosa offre di bello?
-
Citazione:
dragonplay94
fede, per the witcher è meglio prenderlo qui su steam, o prendere la versione scatolata quella nuova, nella confezione grigia? cosa offre di bello?
Offre la colonna sonora (purtroppo solo in digitale e non in un CD a parte), una mod già nel disco pronta a essere installata, i manuali delle avventure create dagli utenti e, soprattutto, il manuale del gioco e una stupenda guida. E poi è molto figa da vedere e costa solo 20 euro. Bisogna vedere se la trovi però... nel caso, potrei vendertela io a 35. :D
-
Citazione:
Gelly_Metrick
Preso puzzle quest challenge of the warlords. Mi è partito in inglese e andando in proprietà nella libreria la lingua non esce, obbligatorio in inglese quindi?
prova a fare così:
da Steam vai in proprietà (del gioco eh!), generale, impostazioni di avvio e scrivi -ITALIAN
Salva ed avvia.
-
Citazione:
hoods84
prova a fare così:
da Steam vai in proprietà (del gioco eh!), generale, impostazioni di avvio e scrivi -ITALIAN
Salva ed avvia.
Ti ho mai detto che ti voglio un mondo di bene?
-
Citazione:
Iappo
Offre la colonna sonora (purtroppo solo in digitale e non in un CD a parte), una mod già nel disco pronta a essere installata, i manuali delle avventure create dagli utenti e, soprattutto, il manuale del gioco e una stupenda guida. E poi è molto figa da vedere e costa solo 20 euro. Bisogna vedere se la trovi però... nel caso, potrei vendertela io a 35. :D
molto conveniente 35 usato :asd: vabbè, allora proverò a vedere in giro se lo trovo scatolato :) grazie
-
Citazione:
greatfede
E già scontato al 50% (11 euro).
Se aspetti, c'è la possibilità che uno di questi giorni lo scontino ulteriormente.
Sto aspettanto un'offerta almeno del 65% così ho abbastanza soldi per prendermi anche BC 2 (qua su gamesurf) e Audiosurf
-
Ragazzi, stasera stavo giocando a Plants vs Zombies, preso ieri sera in offerta. Sono arrivato a sbloccare lo shop e mi da errore quando tento di andarci. Avete anche voi lo stesso problema?
-
Citazione:
Iappo
Non ho mica capito.
Io comprati il primo humble indie bundle qualche mese fa. Ho una mail da qualche parte con il codice per scaricare dal sito là questi giochi. Dovrei avere anche una mail che mi dia il codice per attivarli su steam?
Si si.
-
Consigliatemi che prendere.
Preso BG&E, Max Payne, Winterbottom.
-
Prendi Lara Croft, così ci facciamo la coop insieme.! XD
-
non so, che dite, lo prendo Resident Evil a 10,20 euri? è la stessa offerta che mi sono lasciato scappare quest'estate a luglio durante la settimana delle offerte estive...